Friday, July 13, 2012

Collectible Memorabilia sportive

RACCOLTA figurine di sport o sport cimeli, antico o moderno, è limitata da due fattori: il denaro disponibile e lo spazio da riempire. Avendo stabilito questi elementi di base essenziali è quindi una questione personale. Il gusto del collezionista può portare a Memorabilia di Baseball, basket Memorabilia, Memorabilia di calcio, Golf Memorabilia, cimeli di NASCAR, Diecast Collectibles, teste Bobble, eroe manifesti, o innumerevoli altre cose. L'acquisizione di fortunato di un pezzo di ammirato può condurre a una determinazione per ottenere più dello stesso, o almeno per scoprire che cosa l'ammirazione è tutto.


Una definizione di enciclopedia della raccolta sport vorrei andare qualcosa come questo: "l'hobby di sport raccogliendo consiste di acquisizione sport specifico gli elementi basati su un particolare interesse sportivo del collettore sport. Questi insiemi di sport di sportivi le cose sono spesso altamente organizzata, attentamente catalogati e gradevolmente visualizzato." Una sportiva da collezione (o da collezione) è definita come un elemento fabbricato progettato per le persone interessate in sport per raccogliere. Gli sport termine cimeli di solito si riferisce a voci relative a sportivi che possono essere collegati direttamente a una recente o storica sportiva evento o sport personalità. Ci sono molte persone che raccolgono questi sport memorabilia e figurine.


Poiché la raccolta dipende gli interessi del collettore individuale, può trattare quasi qualsiasi soggetto compresi sport da collezione e cimeli di sport. La profondità e l'ampiezza della collezione possono variare. Alcuni collezionisti scelgono di concentrarsi su un argomento specifico secondario all'interno della loro area di interesse generale, ad esempio cimeli di Baseball dei New York Yankees, cimeli di basket dei Los Angeles Lakers, cimeli di calcio dei Dallas Cowboys, cimeli di Golf di Tiger Woods, cimeli di NASCAR di Tony Stewart, Diecast figurine di camion dei pompieri, teste Bobble per qualsiasi sport e manifesti di eroi come Lance Armstrong. Altri preferiscono mantenere un insieme più generale, accumulando qualsiasi o tutti Baseball cimeli, basket cimeli, calcio cimeli, Golf cimeli, NASCAR cimeli, Diecast figurine, teste Bobble o eroe manifesti.


Quando il NBA, MLB e NFL iniziò vendendo loro basket, baseball e calcio maglie nei negozi durante gli anni ottanta, maglie usate gioco divennero anche una voce calda tra i collezionisti di cimeli sportivi. Ex giocatore NBA Dennis Rodman era famoso per togliersi le sue maglie e gettandoli per gli stand dopo i suoi giochi sono presenti più. Michael Jordan è probabilmente il giocatore di basket cui cimeli sono più ricercate dai collezionisti. Stelle di oggi sono Ben Roethlisberger, Shaquille O'Neil, Gross Nomar, ecc. Questi giocatori sembrano essere spingere la già famosa zona di sport figurine e cimeli ad un nuovo livello di accettazione al pubblico.


Raccolte possono assumere la forma di un singolo elemento, come un firmato da baseball, calcio o basket. Raccolte possono anche assumere la forma di una serie di elementi, ad esempio maglie da ciascun membro di una squadra di baseball, basket o calcio particolare. Una raccolta di NASCAR di cappelli da differenti piloti è molto popolare. Palline da golf con loghi diversi sono particolarmente popolari. Il costo di qualsiasi elemento di cimeli da collezione Sport è direttamente proporzionale alla popolarità della figura dello sport con cui è correlato l'elemento. Gli sport più popolari figura, più denaro richiederà l'elemento da collezione di cimeli sportivi. L'intera industria collectible memorabilia sportive è guidato dalla domanda e offerta. Più la domanda più è alto il prezzo e viceversa. Inoltre, l'offerta di più di un elemento, il più basso prezzo. Carte sport sarebbe un buon esempio. Solo così molti di alcune schede sono state mai fatte. Coloro che portano un prezzo più elevato rispetto a quelli che sono state fatte alla rinfusa. La qualità è un fattore determinante molto grande nel prezzo di ogni elemento da collezione di cimeli sportivi. In generale, tanto meglio la qualità, il più alto prezzo.

No comments:

Post a Comment