Friday, July 6, 2012

Senior League Baseball Bats

Mazze da baseball sono disponibili sia in legno che in una varietà di versioni in metalliche; i puristi preferiscono spesso la mazza di legna, ma altri pipistrelli in lega di alluminio o di sono di solito standard a livelli professionali. Legno pipistrelli hanno ancora la propria bellezza così come i vantaggi tecnici; ad esempio, il giocatore di baseball che pratica con una mazza di legna può ottenere più grinta da un pipistrello di alluminio, a causa di differenze di peso e di un più preciso "sweet spot".


Mazze da baseball Senior League sono progettati per bambini 13-15 anni. Più anziani leghe nordamericane di baseball optano per pipistrelli in alluminio come standard. Qualità Senior League mazze da baseball in genere costi circa $200 e fino. I pipistrelli più costosi vantano una lega di alluminio duro, difficile o altri high tech composito progettato per pesare meno e più di perforazione. Di solito, pareti il più sottile bat della sono, il più costoso il pipistrello. Questo è perché richiede un guscio più avanzato. Tuttavia, ci sono un sacco di usato pipistrelli che possono costare così piccolo come $25.


Quando si acquista mazze da baseball Senior League, considerare l'altezza e peso del giocatore. Selezionare un pipistrello che ti dà la maggior lunghezza per il minor numero di peso. Mazze da baseball sono dato valutazioni in base alla loro lunghezza (pollici) e peso (once). Così, se un pipistrello con un rating di (-10) è 33 centimetri di lunghezza, pesa 23 once. Più è alto il numero negativo, l'accendino il pipistrello è per la sua lunghezza.


Raccogliendo la mazza da baseball sbagliato può ostacolare un battitore potenzialmente buono. Infatti, quando si sceglie un pipistrello, si dovrebbe dare l'ultima prova colpendo in realtà le palle spiovente. In questo modo la pastella ottenere un autentico per la presa, lunghezza, peso e dolce loco. Andare in una gabbia di battuta locale e provare una moltitudine di pipistrelli o prendere in prestito i pipistrelli a una pratica Senior League locale prima di fare uno degli investimenti più importanti nel baseball.

No comments:

Post a Comment