Sunday, July 22, 2012

Nel Golf Home Fitness È facile e conveniente

Nel golf home fitness può essere più efficace di appartenendo a una palestra, pagando canoni mensili e occupano tutto il "muscolo-teste". Molti golfisti che hanno bisogno di attrezzature per il fitness golf fantasia o un abbonamento a una palestra per avere successo con il loro programma di miglioramento del golf.


Non è così!


Ho disegnato tutti i programmi nel mio siti di adesione, DVD, ebook di utilizzare attrezzature minime nella comodità della vostra casa e manuale. Molti dei miei clienti e membri stato sconvolto a loro risultati con attrezzature per il fitness home golf semplice come esercizio tubing, un peso di palla e mano di stabilità.


Questo è tutto!


Per tutti un costo "una tantum" di sotto 60 dollari si può avere il totale "in casa" golf palestra fitness. Io ora ho eliminato il motivo (scusa) che è necessario appartenere a una palestra o spendere centinaia di dollari in attrezzature.


Io ho eliminato anche il motivo (scusa) che non avete tempo. Tutti i programmi che mi riferisco a sono da fare nella comodità della vostra casa risparmiando ore alla settimana. Questo include il tempo che necessario a commutare la palestra; ottenere la doccia; e il tempo che necessario per tornare a dove dovete essere.


Venire con programmi di fitness golf utilizzando solo le attrezzature sopra può essere divertente, stimolante e ridurre la noia. I programmi di che progettazione incorporano sia forza e che si estende all'interno del programma stesso, risparmiare ancora più tempo e uccidendo due piccioni con una fava.


I golfisti più stanno realizzando che possono fare quasi tanto con in programmi di fitness home golf come possono in una palestra affollata... con tutta la privacy che vogliono.


Ho sempre detto che gli esercizi fatto su una macchina in una palestra che isolare un gruppo muscolare mentre la seduta è la cosa più lontana da un esercizio di golf-specific. Golf utilizza ogni gruppo muscolare maggiore nel corpo e in un modello di movimento sequenziale. Seduto in una macchina non migliorerà il tuo corpo per il golf.


La bellezza di pesi a mano, tubi e palline è la capacità di mettere il vostro corpo nelle stesse posizioni esatte che ti aspetta il tuo swing golf. Gli esercizi più si può fare che simulano il tuo golf swing, sarà il più grande beneficio.


Inoltre sarà più in grado di attaccare con esso quando ti rendi conto che sicuramente migliorerà il vostro golf swing potenza e distanza. Collegamento tra golf e fitness crea un livello di impegno che non è lì con generale (palestra) programmi di fitness. Conoscendo la vostra casa in golf fitness programma vi aiuterà a giocare meglio e anche sentire meglio è un fattore motivante.


Quando ottenete quel prurito per migliorare il tuo gioco attraverso fitness, non credo che hai bisogno di unirsi a una palestra. Tutto ciò che serve è un po ' di spazio nel vostro salotto per iniziare la vostra casa in programma di fitness golf.

No comments:

Post a Comment