Sunday, July 8, 2012

Questa è la peggiore Golf Punta mai?

Quante volte, quando stavano lottando là fuori sul campo da golf, sono voi state offerte una punta di golf?


Sembra che ci sono un sacco di golfisti che semplicemente non può aiutare se stessi da tramandare i propri consigli personali golf preferito quando vedono un golfista compagno che lottano.


Per un mio amico, questo ha così male che in realtà si è rifiutato di giocare con un particolare giocatore che sempre passato sulle punte di golf ogni volta che hanno giocato insieme.


Il problema con la punta del golf è che riguarda solo una piccola parte del tuo swing. E l'oscillazione di golf è una serie molto complessa di movimenti che devono essere eseguite appunto, in una sequenza corretta e ad una data velocità. Se la punta di golf che si è data sconvolge quella sequenza o genera un'altra parte del vostro swing fuori del suo posto normale può avere un effetto disastroso sul tuo tiro.


Il motivo per cui come Mind Movies è insieme, stringa in sequenza corretta, tutte le diverse posizioni e si muove di un buon swing. Una buona mente-Movie di golf è in effetti tutta una serie di golf suggerimenti correttamente infilate togther.


Quello che sto dicendo è che ogni singolo golf tip può danneggiare il tuo swing non importa quanto è buono che punta può essere. Qualsiasi suggerimento di golf che si è data può essere una parte perfettamente corretta di un'oscillazione di golf buona, ma se quella punta di golf non si adatta con il resto del tuo swing può portare al disastro.


I golfisti intelligenti imparano a visualizzare tutte le diverse posizioni corporee nel loro swing golf. Essi poi groove quelle immagini nella loro mente sotto forma di mente-Movies. Questi filmati di mente li mostrano esattamente quello che hanno da fare al fine di oscillare il club in un modo che produce costantemente colpi lunghi e precisi. Poi, quando sono pronti a giocare, tutto quello che fanno è eseguita la loro mente-Movie e lasciare che il film Invia, che cosa da fare istruzioni precise alle varie parti del loro corpo.


Il trucco con i film di mente è quello di compilarli correttamente e poi li groove nella vostra mente così che si può vedere ogni volta che ne avete bisogno. Quindi, se qualcuno vi offre una punta di golf si può check it out contro le immagini nella vostra mente prima di decidere se sarà suscettibili di migliorare il tuo swing.


Mi ha portato un sacco di tempo e un sacco di tentativi ed errori per imparare a programmare la mia mente-Movies correttamente. Ma una volta che io avevo imparato l'arte ebbe un effetto magico sul mio gioco. Nel mio e-book The Golf mente film Power Pack descrivono in dettaglio come installare una golf mente-Movie rapidamente ti porterà giocando a golf più coerente.


Se un golfista che sai improvvisamente sta colpendo la palla, ulteriore e sciancrata, che probabilmente non è causa di qualche semplice golf tip o perché essi hanno acquistato gli ultimi driver enromous grande grande, grande, grande o un nuovo set di ferri; è molto più probabile che essi hanno messo insieme un intero set di punte di golf in un'efficace golf mente-Movie che funziona per loro.

No comments:

Post a Comment