Thursday, July 26, 2012

Triatleta, avete Kick del corridore?

Potete puntare le dita dei piedi e raddrizzare i piedi?


Quando a calci sulla schiena, si tende ad andare molto lento, rimanere in un posto o addirittura andare indietro?


Avete un tempo difficile con punte di nuoto perché il calcio è non propulsione si avanti abbastanza velocemente?


Indossare pinne in allenamenti solo per "keep up"?


Hai iniziano come un corridore e pick up nuoto più tardi per diventare un triatleta?


Se avete risposto "sì" a c'è ne di cui sopra, si può avere Kick del corridore!


Non abbiate paura, ci sono cose che potete fare. Anche il peggiore dei kickers è in grado di sviluppare un'adeguata kick per freestyle, che è tutto il che necessario per una nuotata di triathlon. Qui ci sono alcuni rimedi:


1. Verticale calci. Questo trapano è stato intorno per un lungo periodo. Trovare l'acqua che è abbastanza profonda per te a calci nel posto. Lasciarsi andare della parete, incrociato le braccia e kick in posto in posizione verticale (tenere in linea retta), puntando le dita dei piedi e mantenere il mento sopra la superficie dell'acqua. Prendi il tuo potere dal tuo quad e fianchi su questo trapano. Provare a 20 secondi alla volta.


2. Usare le pinne. Sì! Io sono un allenatore che ti dice di usare le pinne. Ma non a "tenere" in allenamento. Se avete problemi di flessibilità alla caviglia (calcio del corridore), usare le pinne per un paio di settimane, ma svezzare fuori di loro, come ci si avvicina al vostro evento. Il genere più breve sono i migliori. Io preferisco Hydrofinz (vedi sotto), ma altre marche possono funzionare bene anche. Pinne possono aumentare la flessibilità della caviglia, consentono di effettuare esercitazioni di nuoto con facilità e rafforzare i muscoli della gamba destra che bisogno di calcio.


3. Sedersi sui vostri piedi. Per i casi più gravi di Kick del corridore, seduti sui vostri piedi può migliorare notevolmente la flessibilità della caviglia. Nello Yoga, basta rimanere in "Posa del bambino" un po ' più e ottenere questo beneficio extra.


4. Appena stirata. In posizione seduta, prendere una gamba e portare davanti a voi. Estendere i piedi e spingere le dita dei piedi verso la terra. Tenere premuto per circa 15-20 secondi, ripetere con l'altro piede. Si può fare questo più volte al giorno.


Qualunque cosa tu faccia, non essere tentati di utilizzare una scheda di kick per migliorare il vostro calcio. Per distanza nuoto e Triathlon, si è sprecare il vostro tempo con i dispositivi di galleggiamento!


Ricordate: Non È necessario un super calcio di avere una grande gara in una gara di triathlon. Il calcio è principalmente per la stabilità, la rotazione del corpo.


Abbiate pazienza, bastone con questi esercizi, e si perderanno Kick dei vostri corridori prima di sapere che!

No comments:

Post a Comment