Thursday, July 5, 2012

Guantoni da boxe che comprerà?

Fare una ricerca on-linea di guantoni da boxe, e avrai più risultati restituiti quanto tu sai cosa fare con! Prima di tutto, è necessario determinare lo scopo di vostri guanti. Essi sono per la boxe pieno contatto? Arti marziali sparring? Formazione? Borsa lavoro? Aerobica kick boxing? Stabilire quale tipo di combattimento hai intenzione di partecipare in prima persona. Poi guardate i vari stili, dimensioni e pesi.


In primo luogo, andare in qualsiasi negozio di articoli sportivi o la eBay e prendere un paio di scorta di guanti. Ma vi proteggerà essi e vi aiuteranno a diventare un combattente migliore? O sono sostanzialmente inutile? Molti combattenti verranno dirà che i guanti in pelle sono i migliori. Essi possono costare un po' di più (probabilmente), ma si ottengono una coppia di qualità che fornirà un supporto migliore e dura di più. Nota: al fine di questa discussione supporremo che non sei un pugile di idoneità per la classe o hobbisti.


Si otterrà veramente ciò che paga. Ma questo è ok in alcuni casi. Se non siete in Golden Gloves, o pensa di essere un concorrente sulla The Contender, quindi potete avere bisogno non guanti $400. Ma se si spende $15 su una coppia, non aspettatevi di essere il prossimo Oscar De la Hoya. Se siete seriamente lo sport e non sono solo provare a vedere se ti piace, o anche solo periodicamente colpendo la borsa come un hobby, allora investire in un buon paio di guanti.


È importante anche il peso del guanto. Sarete in grado di trovare i pesi che vanno da 10 a 20 once. Negli incontri di boxe più professionali, i combattenti di solito indossano guanti di 10 oz. Tuttavia, ai fini della formazione, la maggior parte dei guanti pesano 12 oz, 14 oz e 16 oz. Il più pesante il guanto, la protezione più offre. Per i principianti, guanti 14 oz e 16 oz sono raccomandati. Fini sparring guantoni da boxe 16 oz sono standard.


Ottenere la giusta dimensione. La maggior parte dei guanti sono di dimensioni piccole, medie e grandi dimensioni. In media, gli uomini di indossare grandi, donne indosseranno medio e gioventù indosserà il piccolo. Naturalmente questo può variare se uno ha muffole eccezionalmente grandi o piccole. Alcuni produttori anche variano leggermente, ma per la maggior parte il dimensionamento è abbastanza standardizzato.


Un altro fattore da considerare è la chiusura del guanto; si preferisce il Velcro o lacci? I classico stile guantoni da boxe che vedete sempre nelle lotte del premio sono legati sul con lacci. Proprio come l'allacciatura fino le scarpe, lacci forniscono una bella vestibilità aderente. Ci vogliono due persone per ottenere il pizzo di guanti su.


Il vantaggio di acquistare un paio di guantoni da boxe con cinghie di Velcro è che potete facilmente mettere sui guanti e li rimuoversi. Se non avete mai provato a un paio di guanti di pizzo, quando nessuno è in giro, è quasi impossibile. Per la vostra persona media e ai fini della formazione generale, i guanti con cinghie di Velcro sono molto accettabile.


Comprando un dignitoso paio di guanti boxe / sparring non è troppo difficile. Ci vuole solo un po' più pensiero che semplicemente fare una corsa al vostro favorito sporting goods store e raccogliendo una coppia che è in vendita. Determinare il tipo che si adatti meglio. Ora di mostrare alcune combo!

No comments:

Post a Comment