Tuesday, July 24, 2012

8 Consigli sul nuoto in acque aperte

Così si è pronti a uscire da lì e alcuni Aprire acqua nuoto per preparare per il vostro prossimo triathlon? Open water swimming è una parte essenziale di un piano di formazione di nuotare per un lago, fiume o oceano-basati di triathlon. Prima di andare di immersione nel vostro corpo locale di acqua, tenere questi suggerimenti:


1. Mai nuotare da solo. Ai fini della sicurezza, sempre nuotare con un gruppo o di portare un amico. Dato gli elementi sconosciuti, una situazione di pericolo possa sorgere come nebbia, correnti, barche, ecc dove si sarà molto più in forma con gli altri intorno.


2. Regolare di acqua fredda. Se siete addestramento in acqua è fredda, inferiore a 66 gradi fahrenheit, essere preparati. Mute sono necessarie. Indossa un berretto di nuotata e tappi per le orecchie può aiutare a mantenere la testa calda. Ottenere in acqua lentamente e ottenere solo 5-20 minuti la prima volta fuori, aumentando gradualmente il vostro tempo in acqua con ogni nuotata.


4. All'uscita del vostro bagno di acqua fredda, bere liquidi caldi, togliere la muta e coprirsi bene.


3. Nelle giornate di sole, applicare la protezione solare 30 minuti prima di salire (in particolare per quelli con pelle chiara!).


4. Essere attento della nebbia. È facile perdersi nella nebbia e perdere di vista la riva.


5. Guarda le alghe. Se siete nuoto oceano e venire attraverso alghe, rimanere ad alto contenuto di acqua e non calci. L'alga può avvolgere intorno a voi, se le gambe sono calci.


6. Mai nuotare in una tempesta di fulmini.


7. Open water swimming può causare chaffing. Se questo è un problema usare la vaselina.


8. Goggle colore. Utilizzare lenti scure sulle lenti di giornate di sole, blu nei giorni nuvolosi.


Open water swimming può essere impegnativo, ma per molti è divertimento e un bel cambiamento da "seguendo la linea nera" sul fondo della piscina. Godere e ricordate, "in caso di dubbio, get out".

No comments:

Post a Comment