Monday, July 23, 2012

Giocare il golf esecutivo 9 con sconto Golf Club

Io non ho giocato una partita di golf in circa 2 o 3 settimane. Volevo vedere come il mio swing era rispetto a come stavo giocando golf precedente. Ho usato sconto golf club e sono molto soddisfatto delle loro prestazioni. Direi che io sono un bogey di golfista par. Non hanno mai capito che cosa è il mio handicap o anche come calcolarlo. Di solito cerco di giocare secondo le regole del golf che lo so, ma a volte ho anche randagi da quelle.


Beh, come accennato, dal momento che non ho giocato per tanto tempo, selezionate un esecutivo 9 buche che è un par 30. Mi piace giocare dai back tee. In questo modo ottenere valore dei miei soldi quando giocando a golf. Questo corso in particolare ha una lunghezza di 1773 metri da quelli retro tees.


Come sfondo, un po', mia sacca da golf ha 4 boschi. 1 è un driver di 10 gradi. Non so il CC, ma di solito guidare circa 250 metri a 300 metri. Non sempre dritto, ma io ho raddrizzato la mia fetta nell'ultimo anno o giù di lì. Ho un legno 3, legno 5 e 7 di legno. Il legno 5 è più breve di legno 7. Credo che sia stato un errore, quando i boschi sono stati fatti. Il mio legno 3 va circa 220 metri per 250 metri. Il legno 5 va circa 220 metri. Il legno 7 va a circa 200 metri.


Il mio ferro da stiro è 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, pitching di ferro e sand wedge. Il ferro 3 va circa 190-200 metri. Il mio ferro 4 va circa 180 metri. Il ferro 5 va circa 170 metri. Il ferro 6 va circa 160 metri. Il mio ferro 7 va circa 155 metri. Il mio ferro 8 va circa 150 metri. Il mio ferro 9 va circa 130 metri. Mio pitching wedge va circa 120 metri. Mia sand wedge va circa 80 metri. Turno questo fuori con il putter. È un putter tipo di lama.


Torna al corso, il primo buco è che un par 3 a 100 yards headed straight est. Questo foro ha un handicap di 9, il nono più difficile foro sul corso, o il più facile dei nove. Il vento era da sud circa 20 a 30 miglia all'ora. Ho usato il mio pitching wedge e soffocato per accorciare la distanza. Ho finito proprio sul bordo anteriore del verde con il vento, contribuendo a portare la palla indietro al centro del fairway. La bandiera era nella parte anteriore il verde di circa 15 metri. Ho putted a circa 3 metri e mettere il successivo putt in per un par 3.


La buca successiva era 173 metri par 3 testa est nuovamente. Questo foro è il 4 ° foro più difficile. Ho usato un ferro 4 teed up e finì sul lato sinistro del verde su una collina sopra il verde. Il vento ha spinto la palla un po ' a sinistra. Ho usato un sand wedge pop la pallina da golf up e atterrata circa 4 piedi dal buco. Messo per un par 3.


3 Il foro è che un par 4 controvento sud dritto. Si trova a 352 metri lungo con alberi ai lati del fairway a circa 190 metri fuori. Si è valutato il foro più difficile del corso. Ho usato il mio autista fuori dal tee e ha colpito un po ' fade battiscopa gli alberi sul lato sinistro del fairway. La palla è atterrato sul lato destro del fairway circa 110 metri fuori. Ho usato il mio pitching wedge da lì e si è conclusa a breve e a sinistra di verde. Ho usato il mio pitching wedge nuovamente e ha finito per circa 6 metri dal foro. 2 Putt mi ha dato un bogey 5.


Buca 4 è un par 3 a 141 metri in direzione ovest direttamente con una linea di alberi lungo il bordo meridionale del fairway. L'handicap su questo buco lo rende il terzo foro più difficile del 9. Ho usato il mio ferro 8 teed up e atterrato il verde sul lato sinistro, a circa 30 metri dal foro. Non ho letto che abbastanza break e mio putter lasciato giù per la collina del foro circa 7 piedi. Il successivo putt era in salita e ho lasciato breve circa 1 piede dal buco. Il successivo putt era dentro per un bogey 4.


Buca 5 è 121 yard par 3 diretti a nord con il vento. È il settimo foro più difficile sul corso. Ho usato il mio pitching wedge e atterrato il verde a corto il foro di circa 20 metri. 2 Putt più tardi e ho avuto un par. Mio ferri corti stanno andando abbastanza dritto e alla distanza giusta!


Buca 6 è un par 3 a 152 metri andando con il vento del Nord. È il sesto foro di handicap. Ho usato il mio ferro 8 teed up ed è atterrato sul lato destro del verde su un pendio che ha permesso la pallina da golf di rimbalzo a sinistra sulla verde circa 35 piedi dal buco. 2 Putt e ho avuto un altro par. Mio putter sta lavorando abbastanza bene!


Buca 7 è controvento verso sud con un leggero dog-leg a sinistra. È il secondo foro più difficile sul corso a 324 metri e un par 4. I teed up e ha colpito il mio driver. Mi ha colpito una leggera dissolvenza e il vento ha preso anche ulteriormente diritto in grezzo di circa 120 metri fuori. Quello dannatamente fade prende metri fuori del mio autista. Ho usato il mio pitching wedge e finì a corto di verde di circa 5 metri. Ho usato il mio pitching wedge nuovamente e ha finito per circa 12 metri dal foro. 2 Putt e ho avuto un bogey 5.


Buca 8 è che un par 3 a 110 metri dirigersi a ovest dritto con una linea di alberi lungo il bordo meridionale del fairway. È la buca più difficile 8 sul corso. I teed fino a pitching wedge e sbarcati nel verde di circa 8 metri dal foro. Io sono molto contento con il mio ferro da stiro e cunei finora. Il mio driver non funziona abbastanza bene come vorrei. I 2 putted ed è venuto via con un par.


Foro 9 è lunghe 300 metri e si dirige verso nord con il vento. Portatori di handicap come 3 è un par 4. Ho guidato la palla a 65 metri di destra verde al centro del fairway. Ancora una volta, era una leggera dissolvenza, ma il risultato finale è stato buono. Ho usato un sand wedge e sbarcò la pallina da golf circa 3 metri di destra della bandiera e ha finito per circa 5 metri dal foro. Speravo in un birdie, ma il putt sfiorò appena il lato sinistro della Coppa. Un altro messo e ho avuto un altro par.


Se aggiunto correttamente, ho finito con un 33, 3 sopra il par. Sono stato molto per favore con questo turno, soprattutto dopo il decollo da molto tempo. Il mio ferro da stiro, cunei e putter stavano lavorando molto bene. Il mio driver era un po ' breve, probabilmente a causa delle dissolvenze e vento. Ho finito in fairway 2 volte su 3 quando l'ho usato, quindi non posso lamentarmi troppo su questo.

No comments:

Post a Comment