Monday, July 9, 2012

Nozioni di base di bunker - garantite a farti 'Fuori dalla spiaggia'

La maggior parte dei giocatori di golf handicap in alta ottenere un vero e proprio sudore su quando vanno in bunker, anche se uscire è fondamentalmente un colpo molto facile. Una cosa più importante da ricordare è che in realtà non si sta andando a colpire la pallina da golf pulita. In realtà non hai intenzione di fare contatto con la pallina da golf con il club. La sabbia è effettivamente andando ad agire come un cuscino tra la testa della mazza e la palla quando si colpisce il tiro.


La maggior parte delle persone, quando vanno in un bunker e non hanno una tecnica di buona bunker stanno cercando di prendere la palla fuori dalla parte superiore della sabbia con un chip shot azione come se sono sull'erba. Ora il problema è che l'erba è molto ferma, così non hai intenzione di scavare in con il club. Questo significa che si può facilmente poi colpita la pallina da golf prima e ottiene uno sciopero decente fuori di esso, ma molte persone tendono ad appena duff e davanti a se stessi quando cercano questo fuori di sabbia, perché la sabbia
è soffice e rompe.


Così che cosa hai da ricordare è che in realtà si sta andando a prendere la stessa quantità da sotto la palla. Se metti, diciamo due sterlina cinque note fianco a fianco, che è la quantità di sabbia che si sta andando a prendere il bunker di entrambi i lati della palla come si colpisce sotto di esso. Quando si oscilla il golf club, una delle cose che hai avuto modo di pensare è tuo swing. Ha bisogno di essere molto più tempo e hanno un tempo migliore che con un colpo di chip, perché hai per consentire la sabbia che si sta andando a stipulare con il tiro. È necessario che per tale sandto prendono effettivamente il potere fuori del tiro. Se avete fatto un'oscillazione di golf quando scheggiature da appena fuori il verde e hai usato un'altalena di bunker, si avrebbe colpito la palla su tre o quattro volte troppo lontano, ma in un bunker non sarebbe lo stesso. Stai usando solo il potere di oscillazione e la sabbia a prendere il potere fuori del tiro.

No comments:

Post a Comment