Friday, July 27, 2012

Abbigliamento golf - L'inizio della buona Etiquette di Golf

Molti di noi ricordano vecchie immagini di film di golfisti in plaid pantaloni, gilet maglione, tappi fatturati e altro abbigliamento stereotipata di lore golf. Mentre nel corso degli anni ha cambiato abbigliamento su campi da golf, Abbigliamento golf corretto è ancora in attesa. E maggiore il prestigio del golf club, maggiore sarà l'aspettativa atterrà dal loro codice di abbigliamento.


La maggior parte dei club e corsi, anche quelli pubblici, richiedono che i golfisti seguono un codice di abbigliamento. La regola più comune è la camicia dal collare. Molti corsi richiedono pantaloni lunghi, non jeans e scarpe da golf.


5 Minuti di anticipo è in ritardo


Quando si tratta di iniziare effettivamente il vostro gioco, la regola primaria dell'etichetta è di presentarsi puntualmente per il tuo tee time. Ciò significa che sarà già avete fatto tutto il resto in preparazione per l'inizio del gioco del golf. Avrete bisogno di tempo per parcheggiare la vostra auto, warm up, pratica, acquistare palline, cambiare e prendere un carrello. Essere primi è una questione di considerazione per gli altri.


Lasciare i telefoni cellulari nel mondo reale


L'esclusione di telefoni cellulari da Abbigliamento golf è un'altra cortesia comune sui link. I telefoni cellulari devono essere lasciati in auto o in armadio. Se hai bisogno di portare 1 sul corso per le emergenze, tenerlo spento.


Quando sei sul corso, è necessario capire come gli altri golfisti nel vostro gruppo desidera giocare. Alcuni let the best score tee off sul foro successivo, mentre gli altri lascia chiunque sia pronto tee off prima. Si possono offendere i giocatori non seguendo le loro regole, anche se le regole sono, dal tuo punto di vista è sbagliato.


Convenzioni consacrati rendono unica la Golf


Un'ossessione con calma è un'altra caratteristica per cui sono conosciuti i golfisti. Come la maggior parte delle tradizioni, questo è basato su necessità. Quando l'oggetto è di colpire un piccolo oggetto con un lungo palo, hai bisogno di tutta la concentrazione. Anche se giocare a golf con gli amici, rispetta la regola fondamentale di mantenere tranquillo durante i colpi e in piedi fuori la linea diretta di visione.


Regole di golf di oggi del galateo possono sembrare arcaiche - un ritorno ai giorni antichi. Essi harken torna a un tempo più lento ritmo quando la considerazione per gli altri è stato forse più facile. Nel XXI secolo, noi Golf fornisce un tempo lontano dal trambusto della vita quotidiana. Anche se il golf è altamente competitivo, è, comunque, un gentiluomo - e gentil - gioco.

No comments:

Post a Comment