Tuesday, July 17, 2012

I migliori esercizi di Fitness di Golf per i risultati più veloci

Esercizi di fitness di golf che sono i più efficaci sono rotazionali in natura, che incorpora il tuo core. Questo è il motore per il vostro swing! Se il tuo core è debole o limitato, si avrà un tempo molto difficile generare velocità della testa del bastone e potenza al momento dell'impatto.


Esercizi di fitness golf non è necessario essere estenuante, sudato e in una palestra per essere efficace. La bellezza di addestramento atletico è il valore di usare il proprio corpo e attrezzature minime per ottenere il massimo beneficio.


Molti golfisti si sentono che non hanno il tempo o le risorse per attuare un programma di allenamento golf fitness esercizio; e tuttavia essi potrai colpire palline 2 - 3 volte a settimana e spendere centinaia di dollari su club e sussidi di addestramento ingannevole.


Se molti di questi giocatori ha fatto un passo indietro e si sono chiesti "ho migliorato con questo approccio", scommetto che la maggior parte di loro vorrei dire di no. Il motivo è che non è il vostro equipaggiamento, è lei! Il tuo corpo determina le prestazioni. Periodo! Se il computer è rotto, l'altalena sarà troppo.


Non posso dire che questo basta. Fino a quando i golfisti rendersi conto che ha loro corpo li tenendo da un gioco migliore, continuano a camminare fuori corso frustrato e contemplando smettere il gioco.


Ho letto una statistica l'altro giorno, citando come molti golfisti uscire dal gioco ogni anno. E ' stato un numero enorme! Mi chiedo perché così molti golfisti sono smettere di fumare? Posso solo immaginare perché essi non godono, perché hanno investito tempo e denaro e non visto risultati.


Implementazione di alcuni esercizi di fitness golf semplice può fare la differenza. I want you to foto il "movimento principale" nel golf swing. Si tratta di "rotazione"! Così perché non si migliora la tua forza rotazionale e flessibilità?


Questo è un must!


You've got a venire con un programma; assumere un istruttore di fitness di golf; o cercare un programma sul web digitando in termini come golf fitness, esercizi di golf, anche la formazione di golf. Parlare di rivedere i risultati e poi legge un po' di tempo.


Farlo andare subito! Non mettere di più. Prima si inizia prima si migliorerà il vostro gioco.


Per ottenere i risultati più veloci, date un'occhiata a rotazione esercizi core durante la revisione di questi programmi che implementano esercizi fitness golf.

No comments:

Post a Comment