Friday, July 20, 2012

Come Master Top 5 sfide di respirazione nel Freestyle

La domanda più frequente che sento in tutto il mondo triatleta circa i misteri del nuoto in modo efficiente di solito comporta qualcosa con la respirazione. Nel freestyle, è il primo passo per ottenere la posizione del corpo a destra. Quindi, per molti, si lancia nella respirazione e tutto va in tilt! Questo ha a che fare con la mancanza di equilibrio, usando la testa invece il tuo core di respiro e alcuni altri fattori.


Ecco la top 5 sfide nell'imparare a respirare nel freestyle, insieme con i rimedi come arrivare su questi:


1. Non ottenere abbastanza aria. Ci sono un paio di motivi che questo accade tipicamente nel freestyle. In primo luogo, assicurarsi che si respira fuori tutta l'aria prima che si ruota per prendere un respiro. Quando si apprende, alcune persone cercano di espirare e inspirare mentre si stanno rotolando sul lato aria. Semplicemente non c'è abbastanza tempo per questo! Il tuo esalazioni dovrebbero essere solo in acqua in forma di bolle. In un primo momento il timing può sembrare difficile, ma alla fine ci si abitua ad esso. In secondo luogo, può affondare come respira. Assicurarsi che stanno rotolando al lato di respirare e non ruotando la testa e guardando verso l'alto. Praticando il lato calci e squalo pinna Trapani, come discusso nella guida completa e presso la clinica di online 4-sessione introduttiva che si ottiene con la firma per l'allenatore di nuoto Tri newsletter ti aiuterà anche con questa sfida.


2. Esteso braccio affonda durante l'assunzione di un respiro. Questo è principalmente una questione di equilibrio. Mentre si respira da un lato, dovrebbe estendere l'altro braccio. Per molti nuotatori, questo braccio esteso spinge l'acqua (gomito gocce) e stanno affondando mentre cercava di inalare. Il lato calci e squalo pinna Trapani sarà anche aiuto per migliorare questo. Un altro trapano discusso anche nei materiali che verranno aiuteranno con questa sfida è il trapano pugno, che obbliga a non utilizzare le mani, quindi migliora il vostro equilibrio in acqua.


3. Velocità è sacrificato a causa di una "Pausa" mentre di respirazione. Un tipico scenario è che ti senti come sta crociera lungo bene e poi si prende un respiro e ci si sente come hai appena perso tutto il tuo slancio. Per ovviare a questo, quando si respira, prima concentrarsi sulla respirazione al lato (come in # 1), quindi per avere il tuo parallelo di bocca all'acqua, invece di sopra l'acqua. Quest'ultimo avrà un po al maestro, ma una volta che fate, prendersi cura della pausa e migliorare la vostra velocità in generale.


4. Difficoltà di respirazione durante la navigazione in una gara. Devi cercare di vedere dove si sta andando e allo stesso tempo prendere un respiro. Come si può fare entrambi? Iniziare con la respirazione bilaterale (respirazione su entrambi i lati ogni 3 colpi). Questo vi aiuterà a vedere dove ti trovi senza sollevare la testa tanto. Quando è necessario sollevare la testa fino a vista, non cercare di guardare dritto - questo renderà i fianchi affondare e buttarti fuori di equilibrio. Invece, fare una rapida occhiata al tuo target, rotolo al lato di respiro e portare la testa indietro a destra verso il basso in posizione.


5. Succhiare In acqua durante l'assunzione di un respiro. In pratica, ciò avverrà a volte a causa di # 1 e # 2 sopra. In una gara, onde possono causare l'inalazione di acqua invece di aria (respirazione bilaterale aiuterà qui pure). Esercitazioni di pratica per migliorare l'equilibrio ed evitare questo spiacevole ricorrenza sono i calci laterali e punte di pinna di squalo, così come la punta di un braccio. Per eseguire la punta di un braccio, nuotare una corsa completa con un braccio mentre l'altro braccio riposa al vostro fianco. Respirare dal lato opposto del braccio accarezzare. Questo è un trapano difficile e richiede qualche pratica, ma pagherà! Per ulteriori informazioni e per visualizzare questo e altre esercitazioni, vedere il pacchetto completo dal Tri Swim Coach.

No comments:

Post a Comment