Monday, June 25, 2012

Primi cinque stadi NFL

Uno stadio di calcio di buono può fare anche una perdita gioco non sembrare una perdita totale. Se non sei un fan di una delle prime squadre in NFL allora almeno si può essere un fan che ottiene per guardare i giochi in uno dei primi stadi che NFL ha da offrire. Fuori tutti i 31 stadi le squadre NFL giocano in, un uomo si spense e li classificato da meglio peggiore. Grazie a Dan Pompei si può avere un'idea di cui si desidera visualizzare un gioco.


Arrivando in primo luogo era Qwest Field appartenendo a Seattle Seahawks. Lo stadio offre una bellissima vista del Monte Rainier, Puget Sound, Olympic Mountains e lo Skyline di Seattle. Da vari punti nello stadio un fan può visualizzare queste attrazioni, insieme con il gioco. Come avere di meglio? Il campo non è lontano dal centro di Seattle così un fan non è necessario andare lontano per fare qualche pre e post gioco festeggiare.


Lo stadio secondo miglior appartiene a Tampa Bay Buccaneers. Raymond James Stadium ha una disposizione tutte le proprie. Da palme, nella zona di fine per le bandiere lungo la parte superiore dello stadio, questo luogo veramente distingue. Zona nord di fine anche sport un pirata lunghi piedi 103 nave in Buccaneer Cove è davvero ciò che separa questo stadio dal resto. E per quei tifosi che amano il sole, ogni parte dello stadio ottiene così non si è lasciato al buio.


Arrivando in terzo luogo è Reliant Stadium di Houston. Poiché la cupola è fatta da un tessuto in fibra di vetro, il sole è una stella naturale in questo stadio. Abbastanza luce è permesso nello stadio per poter avere erba naturale che i giocatori sembrano amare e il gioco sarà divertente per guardare se la cupola è aperta o chiusa.


In quarto luogo è Ford Field, sede dei Detroit Lions. Classificati da Dan come il miglior Palasport mai, il mattone e il dotto esposte lavoro rendono questo stadio sentire come un loft sovradimensionato alla moda che è stato convertito da una fabbrica di grandi dimensioni. Con un atrio a sette storia e una connessione ai magazzini di Hudson, Ford Field è stato costruito come più di un posto di lavoro rispetto a uno stadio di calcio. Grazie alla famiglia Ford, il campo ha rinvigorito davvero zona del centro di Detroit.


E, infine, al quinto posto viene Cleveland Browns Stadium a Cleveland, Ohio. Con questo stadio non solo ottenete di vedere una partita di calcio buona, ma si possono anche viaggiare a pochi minuti per visualizzare il Rock and Roll Hall of Fame e il Great Lakes Science Center. Anche gli architetti si sentì che essi dovrebbero lasciare i fan vedere alcune delle città creando le lacune nella ciotola posti a sedere dove i fan possono guardare al centro di Cleveland. Inoltre, con tutto il vetro nello stadio, un fan non dispone di sentirsi come confinato come in altri stadi dove tutto quello che vedo sono altri tifosi e il gioco.

No comments:

Post a Comment