Wednesday, June 13, 2012

Golf forza Exercises�Can che voi trarne

Esercizi di forza di golf sono un must per qualsiasi golfista che vogliono migliorare la potenza di uscita; diminuire il pregiudizio; migliorare la precisione e coerenza e rallentare gli effetti del processo di invecchiamento per i golfisti senior.


C'è di più e ulteriori informazioni che esce su esercizi di forza di golf, ma alcuni di essi sono un po' fuorvianti. Ciò che costituisce il golf esercizi di forza? E quali sono i vantaggi di facendo loro una volta si riconosce la differenza tra gli esercizi di forza di golf ed esercizi di fitness 'generale'?


Primo approccio specifico di off…a lo sport è necessario. Nell'analizzare i requisiti fisici dell'oscillazione di golf, sappiamo parecchie cose proprio di fronte.


Essa si svolge sui vostri piedi. Ti trovi in una posizione del corpo molto dinamico e atletica (postura golf). Mantenere questa posizione mentre si oscilla una leva lunga 3 piedi a fino a 100 mph. C'è una sequenza precisa di movimento richiesto. Mantenere l'equilibrio, stabilità e coordinamento sono un must.


Okay…Now che noi abbiamo riconosciuto 'brevemente' solo alcuni dei requisiti fisici per un'oscillazione di golf ottimale, che cosa sarebbe l'approccio al vostro programma di miglioramento del golf?


Dal momento che l'oscillazione di golf si svolge in piedi, si sarebbe sicuramente vuole fare molti dei vostri esercizi in piedi. Che non ha senso? Poiché siete in una posizione di dinamica (postura golf), si vorrebbe rafforzare i muscoli che aiutano a mantenere questa posizione.


Perché il golf è una svolta indietro (rotazione) e un giro attraverso (rotazione), è necessario concentrarsi su nucleo solidità e flessibilità dal punto di vista rotazionale. Non farlo, rallentare il tuo miglioramento golf e non ti danno i risultati che speravano.


Bilancio è fondamentale per mantenere un'oscillazione coerenza con la meccanica ottima, pertanto sarebbe vuole sfidare e migliorare la consapevolezza del corpo. Questo comporta fare esercizi sulle superfici instabili; Isolando un solo lato del corpo, poi l'altro per equilibrare fuori; e usando molti diversi modi di resistenza (ad esempio bande, handweights, palle di stabilità, sfere di medicina e persino di peso corporeo).


Insieme con equilibrio è la stabilità. Vanno mano nella mano, e al fine di migliorare la stabilità, bisogno di lavorare sul rafforzamento del tuo corpo più basso, specifico per il movimento dinamico di oscillazione di golf. Questo sarebbe da movimento laterale (lato a lato), un movimento di rotazione definita (tornitura). Formazione il tuo corpo più basso per migliorare la stabilità è un must per produrre scatti ripetibile.


Noi non possiamo ignorare golf-specific flessibilità per quanto riguarda il utilizzando gli esercizi di forza di golf. Ma il tipo di flessibilità necessaria ancora una volta, è dinamico. Io odio continuare a utilizzare che parola, ma l'oscillazione di golf non è come altri movimenti atletici. Essendo in postura golf e si muovono tale club fino a 100 mph prende una quantità enorme di flessibilità delle grandi articolazioni del corpo.


Tratti che sono più efficaci sono orientato movimento si estende, non statico (holding) si estende. Migliorare la vostra gamma di moto, con distese di movimento è l'unico modo per andare. Dando un'occhiata alle posizioni del corpo durante l'oscillazione vi darà un'idea migliore dei tipi di tratti di movimento che dovete fare per massimizzare la capacità del vostro corpo per produrre energia coerenza.


Nessuna delle precedenti può essere raggiunto seduto in una macchina fissa in una palestra. Io odio scoppiare la bolla. Non fraintendetemi. Ogni esercizio è meglio che nessun esercizio; ma se volete fare un uso migliore del vostro tempo, you've got a partecipare a più esercizi di forza di golf, che esercizio (generale) di macchina.


Così la prossima volta un compagno Golf dice lui/lei è di formazione per il golf; chiedere loro che tipo di esercizi che stanno facendo. Ora saprete se essi sono veramente gli esercizi di forza di golf.

No comments:

Post a Comment