Saturday, May 4, 2013

C'è qualche cura per Golf mettendo problemi?

Forse è la suprema ironia nel golf che il colpo più semplice nel libro sembra causare il problema più grande per il più grande numero di golfisti.


Ammettiamolo, il putt è che il campo da golf unico colpo che è veramente possibile eseguire senza problemi senza alcun insegnamento a tutti. Tutti noi iniziare facendo questo come bambini. Alcuni di noi sono anche superbi esso a questa giovane età. È questo colpo che spesso è lo sperone che porta ad una dipendenza permanente a questo meraviglioso gioco del golf.


Allora, che cosa va storto? Come può questo più semplice del golf colpi diventano la rovina assoluta della vita di un adulto golfista? Spiace dirlo, non non c'è nessuna risposta facile. Gli esperti sono appena come sconcertati come dilettanti inesperti sopra questo. Il detto è tutto nella mente' probabilmente mai fu più vero che in questo caso di giocare a golf.


Diversi anni fa, un'azienda americana ha sviluppato un golf mettendo la macchina. Hanno effettuato test in ottimali condizioni di mettere ed erano gob-schioccare a scoprire che il loro orgoglio e la gioia non poteva buco ogni putt. Hanno preso parte quella macchina e ottimizzato ogni elemento di esso finché furono certi che era in perfetto ordine. E indovinate un po? Non è riuscito ancora a buco qualche putt. Se questo non va per dimostrare che esiste almeno un elemento di 'black art' su golf mettendo, quindi niente sarà.


La lezione migliore di prendere da quanto sopra è che non si sono davvero mai andare a raggiungere la perfezione mettendo. Se una macchina in perfetto funzionamento sotto sotto perfetto mettendo le condizioni di funzionamento non riesce a foro ogni putt golf, allora non è mai un essere umano con tutte le imperfezioni di suo.


Così, la prima regola è, smettere di dare voi stessi un duro tempo ogni volta che si perde qualche putt. Succede persino migliori golfisti professionisti. In realtà, qualsiasi problema che hai con la messa è molto più probabile che sia psicologico che fisico, quindi l'ultima cosa che dovrebbe fare sta scendendo su se stessi mentalmente; Questo può solo peggiorare.


C'è qualcosa che puoi fare se si hanno davvero grave, regolare mettere problemi? Beh, oltre a lavorare sul lato mentale delle cose per inculcare la forte convinzione che si può realmente putt (provare alcuni autoipnosi nastri ecc.) il miglior consiglio è di vedere se un cambiamento di putter farà il trucco. Prendete il vostro piombo dai professionisti. Tanti golfisti professionisti che hanno sofferto terribilmente il 'yips' sul putting green, come Bernhard Langer, trovano la loro salvezza nel putter di manico di scopa - forse si dovrebbe dare una prova.

No comments:

Post a Comment