Wednesday, May 22, 2013

Ottenere il bersaglio perfetto e installarlo correttamente

Bersagli sono in genere fatte di fibra di sisal e linee un sottile filo metallico ogni sezione. I numeri mostrando i punteggi sezioni nel bordo sono fatta solitamente di filo. Il bersaglio è diviso in venti sezioni, ciascuna con un punteggio di uno a venti punti, dai cavi che si estendono dal piccolo cerchio interno al filo esterno circolare.


1. Procedura di sospensione:


Un bersaglio dovrebbe essere appeso in maniera tale che la distanza, utilizzando il centro del bullseye come un punto di riferimento, è di cinque metri e otto centimetri parallele alla linea di hockey. Appendere il bersaglio su un supporto, come ad esempio un tabellone o di qualsiasi tipo, come il compensato, per impedire che rovinare la vostra parete occasionali freccette selvatici. Idealmente, il supporto è due volte la dimensione della scacchiera e si potrebbe coprire con carta feltro o panno in modo che sembra pulito. Assicurarsi anche che il supporto è fissato saldamente alla parete e non ondeggiare o vibrare, quando viene colpito da freccette. L'hockey, o la misura della linea deve essere 7 pollici 9,25 piedi dalla faccia del Consiglio di amministrazione orizzontalmente al pavimento. Per ottenere una misurazione precisa, iniziare dalla riga da bullseye scendendo al piano, misura 9 piedi 7 3/8 pollici.


2. Illuminazione


Installare qualche illuminazione. Ombre possono essere create a causa della scarsa illuminazione. Mettere una luce brillante, assicurandosi che è concentrato e mirato al Consiglio di amministrazione. Mettere un coperchio per mantenere fuori freccette in arrivo così da trattenere la luce, lontano dagli occhi del lanciatore. L'illuminazione deve impostare in modo che si irradia a tutta la zona del bordo, non provocando alcuna ombra e non interrompere il vostro tiro. La posizione del quadro di controllo dovrebbe essere su entrambi i lati del bordo e di non interferire con il tiro del giocatore successivo quando uno è segnato. Dimensioni del quadro di controllo sarà a voi. Se hai intenzione di avere un sacco di gente sopra, un ampio quadro di valutazione può essere la scelta migliore quindi è possibile scrivere le sfide a parte il punteggio. Ci sono molti tipi di quadro di controllo disponibili, in modo da scegliere quello che hai dimestichezza con. Mentre altri preferiscono la classica lavagna e gesso, non possono creare polvere di gesso che si ottiene per le mani e le dita, e potrebbe anche essere allergici al gesso particelle. Se si, ci sono molte alternative.


3. Punteggio:


Tradizionalmente, sezioni del bersaglio è giallo e nero numerato e colorato. Colpendo uno dei grandi numero sezioni, punteggio secondo il valore di tale sezione. Colpendo la porzione esterna sottile del bordo che sono rossi e verdi, punteggio un doppio punto, qualunque sia il valore di quella certa sezione. Allo stesso modo, quando si ha colpito la parte interna sottile di queste sezioni, a metà strada tra il cerchio centrale, colore rosso o verde e il filo esterno, il tuo punteggio è tripli punti di qualunque valore che è incorporato in quella sezione. Colpire l'occhio di bue o i punti di cinquanta spartiti area rossa interna e colpire il verde esterno anello punti venti cinque gol. Non non c'è nessun punteggio quando colpite di fuori del filo esterno. Qualsiasi dardo che viene generata nel Consiglio di amministrazione ma non rimangono a bordo, come un dardo di rimbalzo o un dardo che cadde dopo che è stata generata, spartiti nulla. Alcune regole, tuttavia, consentono di punteggio se un dardo colpisce un'ovvia sezione punteggio e poi scende e viene catturato prima che raggiunga il terreno o il pavimento.


4. Tirassegno tipi:


Bersaglio setole tradizionale
Setole ha la funzione di partecipazione ai dardi così che esso cud non rientrano facilmente in superficie e puntura si. Naturalmente se si guarisce se puliti e polvere è rimosso.


Bersaglio magnetico
Un dardo con nessun ago, utilizza magneti ad alta energia nel fare il gioco delle freccette bastone al Consiglio di amministrazione. Questa scheda è fatta da ferro gommato per attirare il magnete. Questo è una grande gioco per i bambini di pratica. Molto sicuro e attraente, come personaggi dei cartoni animati vengono visualizzati sulla faccia del Consiglio.

No comments:

Post a Comment