Wednesday, May 1, 2013

Velocità assoluta & potenza colpisce per arti marziali

Difficilmente prende molto convincente a concludere che avendo accecante velocità di punzoni o potere di osso di cracking in calci è il patrimonio più desiderabile per gli artisti marziali a possedere. Ricordate che Miyamoto Musashi ha dichiarato nel suo famoso testo "Un libro dei cinque anelli" che un obiettivo finale del guerriero è quello di imparare a porre fine alla lotta con un solo colpo! Che è esattamente dove velocità & potere venire! L'idea è di farli come specifiche come possibile in modo da ottenere i risultati più applicabili. In questo articolo cercheremo di esplorare alcuni dei migliori metodi disponibili per ottenere tali risultati.


Economia di movimento. Fondamentalmente più si pratica la tecnica peticular, più il vostro sistema nervoso diventa familiare & naturalmente ottenere più velocemente. Suoi centri davvero una buona idea utilizzare specchi perché si può self-coach per così dire & striscia via movimenti sprecati così come imparare a utilizzare il potere (come i fianchi e gambe). Per esempio si può fare immediatamente il vostro pugno sarà due volte più potente di molleggio fuori le gambe leggermente piegate quando si esegue lo. Pensate il vostro corpo simile a un serpente arrotolato fino circa a colpire!


Che velocità! Suoni semplici, ma quando si inizia a pensare che si è rapidamente sarà effettivamente iniziare a muoversi più velocemente. Superare le limitazioni preconcette mentale che si può avere. L'altro aspetto di questo concetto è quello di mantenere il pensiero di velocità all'avanguardia della vostra mente. Come ti alleni a fare quelle competenze che si desidera essere più veloce e più forte a fare uno sforzo consapevole per fare loro con il tuo migliore velocità & sforzi di potenza! Tempo a voi stessi. Conto alla rovescia quanti scioperi o roundhouses può atterrare su un sacchetto di destinazione o pesanti in un periodo di 10 secondi. Cercare di migliorare i numeri di ogni sessione.


Sovravelocità metodi aka costringendo memoria muscolare più veloce! La versione abbreviata va come questa: Hai un'innata Velocità alla quale i muscoli possono fuoco spento & spostare qualsiasi dato dell'arto. Questo effetto di fattori come reclutamento unità motore, capacità efficienza neurale e rapporti di forza. Ciò che ci accingiamo a fare è insegnare il sistema nervoso per coordinare il movimento & costruire memoria muscolare a velocità più elevate! Per accelerare i punzoni avvolgere una banda di resistenza tubolare o addirittura bungee cord intorno i polsi e l'altra estremità di ancoraggio o avere un partner si estendono. Ora rilasciare & gettare il braccio in moto con la velocità di aggiunta. Rilassare i muscoli opposti per evitare eventuali effetti di "frenata". La stessa procedura può essere eseguita su calci legandosi alla band per il foot.10-20 ripetizioni 2 volte programmare sarà sufficiente a sviluppare notevoli risultati.


Esercitazioni specifiche per costruire il potere. Molto può essere fatto con un semplice medicineball & peso corporeo anche di fuori di ciò che sei già familiarità con. Qui ci sono alcuni per iniziare su:


Alimentazione assorbimento esercizi: come funziona il teoria è che non è possibile creare più potere di quanto si può assorbire. Così ha senso solo per iniziare qui prima di iniziare il "salto" in pliometria! Per potere violacei, drop push-up sono il re! Assumere una posizione eretta ma sulle ginocchia con entrambe le braccia a livello del torace leggermente più spalla larghezza parte piegare aprox di 90°, ora goccia per le mani senza esitazione e con forza contratto quando le mani toccano il pavimento per limitare la quantità di piegatura del braccio. Maggiore "goccia" è assorbita più forza, quindi più energia potenziale per sviluppare. Lo stesso concetto è facilmente adattato per il lowerbody facendo gocce da una superficie di 4'-5' atterraggio in uno squat 1/4. Per la trazione elettrica, tenere te stesso nella parte superiore di un pull-up posizione & cadere per "catturare" te circa 1/2 attraverso il pull ups gamma di movimento.Troverete dopo l'esecuzione di appena 10 ripetizioni ciascuna che sarete molto dolente! Sua una buona idea lavorare questi 4-8 settimane, 2 volte a settimana prima di procede alla fase successiva...


Plyometric Kung Fu:Okay per iniziare a lets start con potenza di punzonatura/spingendo. Applausi grande lavoro push-up, ma mi sento la necessità di ricordare che l'idea è di "rimbalzo" fuori ogni rep. Non basta avere il clap in! Infatti dimenticare il clap, appena ripetutamente hop off al piano da questa posizione. Sua reazione veloce fuori l'atterraggio che questioni così concentrano su quello. Un'idea che funzionerà bene per le gambe è a salto di profondità destra in un calcio. Peticularly un salto-calcio! Ora queste sono buoni antipasti... pronti a lasciare sulla scuola elementare? Ottenere un medicineball & partner (iniziare con palla leggera, per favore!). Lo hanno gettarlo (tiro, non lancio) a voi. Il primo passo relativo a rimbalzo e appena tocca le mani. Successivo livello di progresso è effettivamente colpire la palla in arrivo dall'aria con una braciola, pugno, palmo, anche vari calci che voi il desiderio di costruire potere sul. Questo trivello funziona alcuni grave plyo-potenza nel tuo arti marziali! Iniziare con una palla di luce 3 lb & getta lento genera gradualmente fino a lavorare più velocemente e palle più pesanti.Obviosly ulteriore siete in grado di spostare la palla/porta più potenza che hai guadagnato (come un battitore di baseball). Tipo di opere come una misura devise pure. Per solo praticanti ottenere una med-palla rimbalzante tipo & reagiscono fuori il rimbalzo di un tiro di parete. Si prega prestare attenzione come questo ultimo è molto più difficile di quanto suona & prende gravi abituarcisi.La cosa bella è che è possibile costruire la precisione al tempo stesso che si ottiene più velocemente & tecniche più potenti. Infine plyometrics come questi sono intensi, così solo lavoro con loro 2 volte a settimana.

No comments:

Post a Comment