Sunday, May 19, 2013

Conoscere il tuo corso: Tees

Sin dal suo inizio, il golf è stato sport più elegante del mondo. Le regole e la disciplina ha comportato in ogni golfista è il principale motivo per cui il gioco è considerato trasudare pura combinazione di stile e sportività nel gioco.


Tuttavia, golf non sarà completa senza le componenti di base. Queste cose vengono utilizzate per facilitare il processo di riproduzione del gioco.


Uno dei principali componenti del golf è il tee. Il suo concetto di base, golf tees sono quelli utilizzati come basamenti che tiene la pallina da golf durante "primo colpo" del giocatore in ogni buco.


Tee è anche usato per riferirsi ufficiosamente per la zona da cui il giocatore ha colpito suo tratto principale. È formalmente conosciuto come il "terreno di Tee". Tale che quando si dice che un giocatore gioca sul campo da golf ' nona buca, il giocatore è detto a giocare dal tee"nono" al nono verde.


Di conseguenza, il primo colpo ha colpito il giocatore da una terra"Tee" è conosciuto come un tee shot. Per fori lunghi, tee colpi possono essere fatto utilizzando un driver; mentre per i fori più corta, è meglio usare un ferro da stiro.


In genere, utilizzando tees mentre si è in procinto di colpire la palla non è consentito dopo che è stato fatto il tee shot. Tuttavia, ci sono casi in cui alcune regole del golf consentono questo tipo di tecnica conosciuta come "teeing la palla".


Troppo complicato? Continua a leggere.


Informazioni su golf tees possono variare dalle più semplici alle più complesse informazioni. Questo è perché il termine "tee" è utilizzato per riferirsi a molte cose in un gioco di golf.


Pertanto, per le persone che desiderano sapere di più su tees, qui è una lista che può essere utilizzata per comprendere il concetto e l'importanza di tees nel golf.


1. L'atto di teeing è vantaggioso per gli scatti di unità.


Teeing, sulla sua idea di base è considerato come vantaggioso per i giocatori che guidano i colpi. In questo caso, teeing è consentita la maggior parte del tempo.


In alternativa, teeing non è consentito dopo che è stato consegnato il tee shot. Tutti i colpi dove vengono utilizzati tees saranno considerati illegali.


2. Tee colpi possono essere eseguiti senza l'impiego di tees.


Come accennato, tees sono utilizzati quando il primo colpo è giocato sul foro di terra tee. Se nel caso che il primo colpo è considerato come un chip, un breve "colpo di approccio" di volo basso di solito sciopero da vicino il verde, il giocatore può avere la sua o suo tee shot senza l'utilizzo di un tee.


3. Normale dimensione di tee golf


Le dimensioni tipiche di un tee golf sono 2,125 pollici di lunghezza. Tuttavia, tee dimensioni possono variare a seconda della loro lunghezza, e come verrà utilizzati nel gioco.


4. Avanti tees sono migliori per i principianti


È altamente raccomandato da esperti che tees avanti deve essere utilizzato dai principianti. Avanti tees sono solitamente utilizzato da donne e anziani handicap alto o medio.


5. Tre diverse serie di tees con tre differenti funzioni


Ci sono tre diversi set di tees disponibili nel golf. Queste sono lo schiena tees, tees medio e il tees avanti.
Ogni set di tees ha la sua funzione speciale.


Nella scelta di quale serie di tees sono appropriate per un certo tipo di giocatore, è meglio considerare l'handicap del giocatore, o la quantità di colpi che lui o lei deve sottrarre dal suo punteggio reale. Questo è solitamente fatto per avviare i giocatori che hanno funzionalità diverse a lottare su un livello di parità.


Quindi, per coloro che sono basso-handicap, è meglio usare back tees, noto anche come campionato tees. Per mezzo di handicap alti uomini, colpire a lungo o basso-handicap anziani e le donne di basso-handicap, è meglio utilizzare tees medio.


D'altra parte, avanti tees sono i migliori per i principianti e basso-handicap anziani e le donne.


Con tutte queste cose in mente, ogni golfista dovrebbe rendersi conto da ora come importante tees sono in gioco. Senza queste tees, il gioco non può iniziare ufficialmente con il primo foro.


Pertanto, anche se è relativamente complicato capire il concetto base di tees, ancora, è importante per un giocatore di golf di conoscere il suo concetto e le regole che lo circondano al fine di ottenere qualcosa nel golf.

No comments:

Post a Comment