Thursday, May 2, 2013

Reflex a idee di formazione per le arti marziali, boxe, zucca, ecc.

Gatto come metodi di allenamento-Reflex


Può uscire con dicendo che qualunque sia il vostro sport, migliorata reazione tempo & tempo di risposta aka riflesso velocità sarà vitale. Qualsiasi & anche i minimo miglioramenti in questa abilità possono avere risultati sorprendenti sul tuo gioco. Pensateci un attimo... anche se potrebbe sparare, muoversi e saltare come MJ sarebbe ancora alla sua misericordia se non si hanno gli occhi. Significato di reagire in modo imprevisto, vedere i difensori prima che si sposta e battere il testa falsi. Ancora una volta questo trasporta oltre alla maggior parte ogni sport immaginabile. Prendere il boxer, tutto il suo gioco, l'intero combattimento è reagire come veloce come possibile prima il tuo avversario fa & non ottenere falso fuori!


Prima che otteniamo cominciati voglio chiarire un paio di cose. Ci sono 3 fasi di velocità. 1) Il tempo di reazione: questa è la percezione di un attacco, o piuttosto l'intervallo tra stimolo e l'inizio della risposta. 2) Tempo di risposta: questo è il tempo necessario per scegliere una risposta adeguata per l'avvio del movimento effettivo. 3) E infine, velocità di movimento. Abbastanza semplicemente come veloce è il vostro pugno di contatore o quanto velocemente il vostro corpo si muove sempre fuori del modo i problemi, ecc. Noterete che alcuni di questi esempi sembrano orientate più verso le arti marziali e ci vedrà anche metodi di addestramento ma non preoccuparsi di te come il può essere adattato a qualsiasi sport.


Reazione & riconoscimento


Boschi in esecuzione: non posso pensare di un trapano più facile per iniziare a fare che non richiede partner di formazione o attrezzature per migliorare il coordinamento & velocità riflesso. Tutto ciò che è necessario è un po ' di natura, quindi andare in un parco locale con un lotto di fitti boschi selvaggi, arbusti, fossati, canali e altri ostacoli naturali. Ciò che rende questo un gran esercizio è che si deve reagire con il proprio corpo in modi molto imprevedibili, appoggio irregolare, mentre fare tagli, anatre, salti, Bob & rimescolamento dei piedi. La chiave per una sessione di successo è correre veloce! Sì il più veloce si esegue che più difficile adattare sarà. Interessante abbastanza la vostra mente sarà così preoccupata con questo gioco di video dal vivo che non si noterà anche come senza fiato il vostro ottenere! È possibile rendere questo trapano più difficile in un paio semplici modi. 1) Prova a mettere su una benda sull'occhio. Questo crea un importante deficit nella percezione della profondità. 2) Provate questo indossando occhiali da sole, dando meno visione di distanza in una zona boscosa ombreggiata. 3) Semplicemente aggiungere pesi alla caviglia, che genereranno il tuo innato senso di temporizzazione.


Dodge Ball: "se si può schivare una chiave, si può schivare una palla"-patch O'Houlihan. E se si può schivare un dodgeball il modo sto andando a sfidare, voi avrete eludere tutto ciò che è più lento di un proiettile! Così per iniziare avete bisogno di un partner per essere un lanciatore. Si può passare fino a renderlo divertente e interessante per entrambi. Iniziano a circa 10' apart e utilizzare una palla di gomma o schiuma morbida. Avvio lento, poi come si ottiene meglio avere il lanciatore di aumentare la sua velocità & avvicinarsi. Ecco un breve elenco di alcune variabili che utilizzare continuamente rendere dodgeball più impegnativo e divertente. 1) Utilizzare lanciatori multipli. 2) Inizia con gli occhi chiusi e hanno il lanciatore cue voi prima che lui tiri. 3) Lanciatore può mascherare il suo lancio con "finte". 4) Colore codice palle: palla rossa = cattura, blu = dodge, verde = sciopero. Queste ti costringono a riconoscere come reagire.


Solista muro rimbalzo: Stare davanti a una parete con qualsiasi tipo di palla che rimbalza. Gettare e cattura. Questo rende più difficile da: aumentando la velocità, in piedi vicino al muro, procedendo a piccole palline, commutazione catch/buttare le mani e a partire dalla parete, lanciando la palla sopra la spalla poi girando intorno al suono di esso colpisce la parete di fronte. Salto USA vende una palla di "reazione" che assomiglia ad una palla che rimbalza dispari, irregolare che può andare in qualsiasi direzione indicata. Questi vendono per circa $10. Prendere uno dopo che hai imparato il mio precedente metodi di rimbalzare!


Tempi di risposta


Una volta che hai imparato come appropriatamente identificare stimolo e accelerare il riconoscimento o bisogno di fare qualcosa, la fase successiva della formazione si occupa di programmazione sistema nervoso con una risposta adeguata. Altrettanto facilmente questo migliorerà la vostra velocità complessiva. Se vedete le cose ancora prima che accada ciò che buono è se il tuo corpo goffamente tenta di spostare? È necessario avere un magazzino di risposte nervoso "memoria" che sono veloce, liscio e grazioso.


Palloncino calci: Questo esercizio è principalmente un generatore di coordinamento, ma è così divertente che ho dovuto buttarlo. Migliorerà tempismo, precisione e reattività rapidamente senza sembrare noioso affatto. Saltare in aria un palloncino e andare in una stanza che ha numerosi ostacoli naturali come sedie, sgabelli, contatori e tavolini. Se sei così inclinato, ottenere alcuni coni e piccoli oggetti ingombrare il pavimento. Ora, iniziare a calciare il pallone con l'intento di non farla toccare il pavimento. Calci, calci, calci! Se si scende, si perde. Tempo il vostro auto per vedere quanto tempo può durare ogni sessione.


Riordini di lato: Qui uno tuo allenatori calcio & basket desiderano sapevano. Se hai accesso a un tapis roulant si farà agilità salti e limiti. Certamente avete intenzione di fare questo ridicolo, ma che è ok, la mia teoria è più imbarazzante il tuo allenamento è meglio funziona! Ehi sono stato formazione con jumpsoles indietro quando hanno colpito prima la scena, prima che fossero tutti sanno loro come la merce. Ora foto questo ragazzo magro 17-year-old Florida Sprint su e giù blacktops in ferro di cavallo gigante come strap-on. Sì ho avuto sembra divertente! Così sarà lei. Comunque quello che dovete fare è manovella che fino a 5mph per avviare e galoppo se si vuole, lateralmente cercando di aumentare gradualmente la velocità per il limite della macchina. Passare i lati. Successivo lento indietro fino a 5 mph e provare cross-stepping anteriore & indietro. Vedere qual è la soglia in termini di mph. Il vostro obiettivo è un lieve aumento di ogni sessione. Set finale è backpedaling. Migliore inizio più lento di 5, questo quelli più difficili. Il tapis roulant è necessario perché se impone un ritmo. La prossima volta qualche maiale palla cerca di prendere su un palleggio che egli avrà un'altra cosa venuta!


Acutezza & visual Velocità


Videogiochi: Questo è un modo perfetto per migliorare l'azione di risposta e la percezione visiva tutto divertendosi! Non è necessario uscire e comprare un $200 X-box, un Gameboy semplice da portare in giro per la prossima volta che vostra attesa per rinnovare il tuo piastre o visitare il dentista s bene. Stare lontano dalla Mrs. Pac-man che hai imparato secoli fa. Provare qualcosa di nuovo e impegnativo, change-up ogni altra volta che si gioca per mantenere imprevedibile! Mi raccomando 2 giorni alla settimana per 30 minuti un po ' dei videogiochi. Essa è la formazione!


Driver di periferica: Non molto bisogno di approfondire l'importanza della consapevolezza di visione laterale & espansione, la sua utilità trasporta oltre ad ogni attività sportiva che si possa immaginare. Hai bisogno di sapere se un potenziale difensore o tackle è appena fuori dalla vostra vista arrivando fino ai lati della vostra visione. Ecco un ottimo modo per sviluppare il tuo P.V. durante la guida. La prossima volta che siete sulla strada tenta di essere consapevoli quando si cattura un assaggio di un veicolo nell'angolo dell'occhio. Chiamare fuori il colore o se è possibile. Gradualmente si potrai essere notando li molto prima. Il vero trucco è jut ricordando di pratica, quando si arriva in auto, quindi il mio suggerimento è quello di scrivere sulla vista posteriore con asciutto cancellare.


Alloggi a occhio: O piuttosto la possibilità per voi gli occhi per regolare rapidamente dalla messa a fuoco su oggetti vicino a lontano. Regolazioni rapide nella percezione della profondità, è un'abilità che può essere sviluppata rapidamente e facilmente. Questo giocherà un ruolo chiave in quanto bene può rispondere. Se un pugno è volare il tuo volto è necessario essere in grado di ingrandire prima si può valutare uno spostamento contatore appropriato. Prova questi 2 semplici esercizi una volta al giorno. Tenere una penna in lunghezza braccia, ora guarda attraverso la stanza di circa 20 metri di distanza. Spostare l'attenzione da un oggetto lontano, poi di nuovo la penna più volte rapidamente. Riposo e ripetere, cambiando la prossimità della penna (più vicino al tuo viso) ogni coppia di insiemi. Questo è noto come spostamento. Il trapano successivo è chiamato figura 8. Tenere il pollice alla lunghezza di armi & inizia lo spostamento in sì, figura 8. Mentre stai facendo questo anche portare il pollice più vicino e più lontano dalla faccia una così come varia la velocità alla quale il pollice si muove ogni 10 secondi.


C'ho graffiato (meowch!) la superficie di ciò che può essere fatto per avviare la trasformazione da lenta a whoa! Lasciatemi chiudere dicendo che un sacco ha a che fare con ciò che il vostro legare il tuo cervello con al momento. Così di mettere via tutti quei pensieri fastidiosi durante il tuo prossimo gioco & solo essere lì! Assorbono da soli nei vostri sensi tattili come farebbe un felino!Non c'è modo più segreti che ti rivelano un'altra volta come meglio punte, affilatrici cervello, semplici trucchi per giocare, Trapani si può fare mentre si guarda la TV e anche integratori che possono migliorare la vostra velocità riflesso immediatamente! Nel frattempo dare questi esempi di provare un paio di giorni a settimana & in appena 2 settimane sarete impressionato con il progresso!

No comments:

Post a Comment