Sunday, May 5, 2013

Fondamenti di golf per principianti

Se avete deciso di prendere il golf come un hobby sarete ricompensati con i benefici dell'aria fresca, esercizio fisico e l'aggiunta di tanti nuovi amici e conoscenti. Come ogni progetto si avvicina in vita il vostro atteggiamento e le aspettative determinerà il divertimento del gioco.


Fare un bilancio delle vostre caratteristiche personali. Sei eccessivamente competitivo? Se siete, ricordate che la strada a un handicap basso è disseminata di colpi cattivi, bunker, ostacoli d'acqua e tripla cifra punteggi sul tuo turno. Investirete un sacco di tempo nella pratica. Benvenuto ogni gancio, fetta e 3 putt come opportunità di apprendimento. Anche Tiger Woods ha bisogno di un allenatore per aiutarlo con il suo gioco.


Se ti piace incontrare nuova golf persone vi offre opportunità di interazione sociale. Si arriva a conoscere persone nuove in un ambiente in cui entrambi avete un interesse appassionato. Questo rende facile conversazione e maggiori opportunità di migliorare il vostro gioco. La maggior parte dei Club offrono singoli giocatori l'opportunità di giocare il turno insieme, se si preferisce giocare da solo basta dire questo per il club pro nell'organizzare il tuo tee time.


Quanta attrezzatura da golf in realtà bisogno. Golf può essere un gioco molto costoso, ma ci sono opzioni convenienti. Una serie di fascia alta marca di club può impostare indietro diverse migliaia di dollari, ma un buon set usato vi costerà qualche centinaio di dollari. Prima di acquistare Club è una buona idea per visitare negozi di golf e club pro negozi. È possibile testare diversi tipi di club, determinare quale lunghezza club è meglio per voi, per conoscere i diversi tipi di maniglie disponibili e imparare la differenza tra la grafite e alberi in acciaio. È possibile conoscere il tipo di palla da golf che meglio si adatti come un principiante. Avendo una pallina da golf con la compressione corretta vi aiuterà a rendere la maggior parte del tuo gioco.


Se si desidera aumentare i benefici di esercizio del golf che è possibile scegliere di camminare le 18 buche. Quando si sceglie una sacca da golf in primo luogo sarà necessario decidere se avete intenzione di camminare o correre, qui la vostra scelta sarà una borsa carry o carrello. Sacche da golf sono disponibili in una vasta gamma di materiali così scegliere quello che è adatto per il clima in cui si gioca la maggior parte del tuo golf. Scarpe da golf sono importanti, assicurarsi che sono comode e impermeabili. Un vestito di pioggia è anche una buona aggiunta alla vostra borsa da golf.


Si dovrebbero prendere lezioni da un campo da golf professionale? Il vostro budget è qui il fattore decisivo. Lezioni di golf sono costosi, ma se è all'interno del tuo budget può essere utile. Troverete che lezioni aumenterà rapidamente lo standard del tuo gioco. Un modo più economico per prendere lezioni è quello di acquistare uno dei tanti programmi di formazione disponibili su video e dvd. Molti golfisti esperti usano questi strumenti per elevare il livello del loro gioco e nuovi giocatori possono imparare al proprio ritmo.


Quanto sopra sono solo le basi della guida introduttiva del gioco. Prima si solleva un club, sviluppare l'atteggiamento mentale giusto. Rimangono positivi, calmare la mente e immaginare che si è girato prima di colpire la palla. Un buon gioco mentale è metà della battaglia sulla strada di un handicap basso. Soprattutto godere!

No comments:

Post a Comment