Monday, May 20, 2013

Conoscere il tuo corso: Condizioni meteo

Tempo soleggiato può essere molto favorevole per la maggior parte gli appassionati di sport. L'arsura del sole può anche Spinta quelli stamina per fare meglio in qualsiasi gioco. Tuttavia, mai saputo di qualsiasi gioco che può essere giocato anche quando c'è un temporale? Sicuramente, molte persone non può enumerare tutti gli sport che possono essere eseguiti anche quando piove dura.


Tutti gli sport, soprattutto quelli giocato all'aperto sono influenzati dai cambiamenti nelle condizioni atmosferiche. Il primo ad essere veramente colpito su sono i giocatori che hanno regolare fisicamente, mentalmente ed emotivamente - fattori che spesso dettano ciò che potrebbe accadere alla fine del gioco.


Giocare a golf comporta una formazione adeguata al fine di colpire il tee perfettamente sotto un clima cupo. Condizioni meteo, per esempio, dal momento che colpisce la crescita e la consistenza dell'erba, avere un grande impatto sulla superficie livellata vitale per le prestazioni di un giocatore di golf. Questo è solitamente chiamato "lanciando freccette", significa che la palla e i colpi non sono alte abbastanza che si traduce in punti inferiore.


Ricordate che il condizionamento del verde può influenzare il gioco i giocatori di golf e il funzionamento del campo da golf. Ecco perché l'un cambiamento di strategia è utile quando giocare a golf durante il maltempo dal momento che il golf è un gioco che dipende in particolare il meteo.


Quando c'è umidità bassa ed il terreno asciuga, i verdi sono mantenuti più facilmente. Ecco perché i golfisti giocano spesso durante l'autunno o primavera. Il cielo soleggiato favorevole e coerente e la crescita del tappeto erboso consente un tempo considerevole e affidabile per i golfisti di tenere loro tees.


Le bozze possono diventare più pesante che rende difficile per i colpi di recuperare se imbevuto di acqua. Acqua finisce tra la palla e la faccia del bastone a causa delle rotazioni meno rispetto a una normale rotazione. Conseguenze negative sono quindi più inevitabile dopo un colpo off-linea. Questo è quando un buon golf giocando strategia durante la stagione umida è necessaria per esso sarà più notevole di avere la palla sempre elevata fuori l'erba più velocemente possibile. Durante queste situazioni, impronte e contrassegni della palla sono più profonde e la parte triste è che i punteggi tendono ad essere inferiori. Quando questo accade, sforzo supplementare è necessario per il giocatore alla fine con punteggi migliori.


Punti da ricordare quando si gioca in condizioni di bagnato:


· Lo rendono un punto per mantenere il grip e le mani asciutte durante una giornata piovosa. Il caddy può portare un asciugamano per presa di essiccazione e l'altro per asciugare le mani.
· Chiedere a qualcuno di portare una copertina per la sacca da golf. Questo sarà una buona idea, dato che mancherà di tenere le manopole del secco tee.
· Un golfista sarà confortevole e in grado di sostenere lunghe ore di gioco di golf se l'apparecchiatura e lui stesso è asciutto.
· Sii paziente e il punteggio sarà più alto anche durante le condizioni di tempo umido.
· Strategie più, visualizzare l'obiettivo in mente prima di entrare nel gioco. Questo preparerà il giocatore per eventuali situazioni difficili che dovrà affrontare sul fairway bagnato e irregolare.


Golfisti devono avere le palle di terra più vicino possibile ai fori per diminuire la quantità di rotoli di palle su erba bagnata. Palle dovranno essere colpito duro per evitare rotture e fermare prima.


Anche esperti golfisti possono superare la sfida di giocare sul campo in erba intrisa a volte quando il tempo non permette alcuna buona luce solare a vegliare su di loro. Regola generale è che, anche se un giocatore si trova ad affrontare un compito così difficile, egli deve tenere a mente che i suoi concorrenti sono troppo. Quando i golfisti sono bagnati, il gioco è più lungo per la palla non può rotolare dolcemente e lontano che è un plus per coloro che guidano il tee off più.


Le condizioni meteo possano influenzare i dintorni del gioco, ma un giocatore abile e preparato non hanno un tempo duro pensando di modi per scongiurare effetti negativi del tempo su di uno gioco. Sufficiente determinazione per giocare bene e una poca conoscenza su come superare in astuzia il meteo farà giocare golf un gioco da ragazzi anche quando il meteo del giorno non è che una buona.

No comments:

Post a Comment