Saturday, May 11, 2013

Uscire da grezzo

Durante il 1972 British Open a Muirfield, Scozia, Tony Jacklin e Lee Trevino attaccò il foro 9 dal tee. Giancarlo è andato per il riporto sopra il bunker fairway a sinistra, mentre Trevino ha giocato più conservativamente giù sul lato destro. Sia finito grezzo, ma a distanza di ferro del verde. Due incredibili colpi seguite, sia lo sbarco di circa 20 metri (18) poco ma in esecuzione sul verde. Entrambi i giocatori quindi forata loro putt per eagles.


Colpire in grezzo è il problema più comune che affronta un golfista. Anche Golf leggende come Trevino e Giancarlo si trovano in grezzo più spesso di quanto si vorrebbe. Ma facendo alcuni aggiustamenti che potete ottenerti fuori dai guai e indietro sul fairway senza costare voi stessi colpi.


Quando un golfista ricreativo si ritrova in grezzo, spesso lascia la situazione intimidirlo. Invece di valutare la bugia, come molti manuali di istruzioni golf suggeriscono, lui afferra un club e le barre di distanza, colpendo in grezzo nuovo o nei guai ulteriori. Con il tempo che finisce, lui è hacked fuori un 8 sulla scheda.


Colpire dal rough — se pesante e spessa o leggero e spumoso — viaggi molti golfisti — anche quelli che hai preso lezioni di golf. Ma imparare a può uscire grezzo non ci vuole un sacco di istruzioni. Ci vuole solo un po' di discrezione e sapendo quali regolazioni fare.


Spessa grezzo


Colpire in spessa grezzo è lo scenario più comune. Il problema è lo spessore dell'erba. Si afferra la pipetta del vostro club e chiude la faccia del bastone all'impatto, causando a tirare la palla a sinistra (per i handers di destra). L'erba anche riduce la velocità di testa club e prende il backspin fuori la palla. Pesante ciuffi d'erba richiedono quasi brute force per uscire.


Scegliere il giusto club è cruciale, come sottolineano la maggior parte dei consigli di golf. Avete bisogno di un club con un bordo tagliente di leader, come i ferri più corti. Il bordo taglia l'erba spessa, dà le migliori possibilità di cattura la sfera ad angolo retto. Provare un legno loft (5,7,9) o loft ferro (ferro 9, pitching wedge). Il loft si ottiene airborne più rapidamente. Se la palla è sepolto, provare il ferro 6. E non cercare di colpire un grande gancio o grande fetta. L'erba più profondo, più spesso rende la palla andare dritto.


Anche la posizione di palla è fondamentale: troppo avanti significa che c'è troppa erba per ottenere. Troppo lontano significa che non c'è abbastanza loft per ottenere la palla volo. Posizionare la palla a sinistra del centro (per i handers di destra) con il club più a lungo e a destra del centro con i club più brevi.


Inoltre, effettuare le seguenti operazioni:


• Prendere un ripido angolo d'attacco
• Tenere le mani davanti al club.
• Lean il tuo peso in avanti
• Assumere una posizione normale
• Puntare il tuo corpo leggermente a sinistra
• Aprire la faccia del bastone
• Prendere un divot dopo la palla


Due altre regolazioni: impostare i polsi una frazione prima del normale durante l'asporto e il vostro peso centro sopra la palla nella parte superiore della vostra oscillazione posteriore.


Luce Rough birichino


Colpire da una bugia di soffice luce richiede regolazioni diverse, ma è non meno impegnativa. Come spessa grezzo, il vero colpevole è l'erba.


Erba soffice con la palla si trova in alto, quasi come se fosse su un tee, quindi non prendete il vostro swing normale. È necessario evitare la palla, che impedisce il contatto solido di sottoquotazione. Invece, provare schizzare fuori il "tee", con la lama del vostro club a malapena a toccare le punte dell'erba.


Inoltre, effettuare le seguenti operazioni:


• Choke giù sul club
• Giocare il padre palla avanti
• Posizionare il club all'indirizzo
• Limitare l'oscillazione posteriore
• Fine con un equilibrato finitura


Muovi le mani circa un pollice (2,5 cm) verso il basso l'impugnatura e posizionare la palla più lontano avanti nella vostra posizione, che incoraggia più di un movimento attraverso lo swing.


Il club in bilico consente di catturare la palla a filo e protezioni contro la palla in movimento all'indirizzo. Soffocamento sul club limita il vostro backswing, ma anche cerniera i polsi appena un po ' prima nel vostro takeaway. Inoltre, interrompere il club a corto di posizione orizzontale nella parte superiore del backswing. Tenta di terminare con un finale equilibrato.


Colpire in grezzo — se è profondo e denso o leggero e spumoso — non deve intimidire. Basta raccogliere voi stessi e il diritto di apportare regolazioni e tu potrai vincere la sfida. Inoltre, stare dentro di te. Non cercare di fare troppo. Se grezzo sembra davvero impegnativo, punch out sul fairway.


L'idea è di mettere se stessi in grado di colpire il prossimo colpo, non te stesso costo più tratti da hacking via. Non possono atterrare sul verde con il tuo prossimo swing, ma come Trevino e Jacklin, potrebbe appena colpito un colpo che conduce ad un finale sorprendente — e forse un handicap più basso.

No comments:

Post a Comment