Sunday, May 12, 2013

Le basi dell'apprendimento Golf

Tra tutti i giochi di palla intorno, il golf è stato percepito come uno dei più difficili. Il motivo è si trova nel talento di molti e ben noti sportivi intorno a cui mostrare il talento come suggerendo che il gioco non lascia nessuna camera per i novizi e gli individui non-così-bene ma interessati.


Valido motivo come può sembrare, il gioco in realtà non è così difficile come uno lo vede ed è facile come 1, 2, 3. Tuttavia, proprio come qualsiasi altro gioco disponibile, comprendere la regola del gioco, le tattiche da cui si può guadagnare quel gol di golf e tutti i termini significativi associati con il gioco, si sarà sicuramente colpito la palla come un pro.


Struttura lordo di un campo da golf


Un torneo di golf reale è giocato su un campo da golf. Un campo da golf è un territorio che è stato progettato principalmente per prendere su tutte le attività relative a giocare a golf.


L'area di terra dove il golf è giocato consiste di diversi fori, solitamente da 9 a 18 buche, dove il giocatore deve mettere la palla ha colpita in. Il primo giocatore che arriva a mettere la palla in questi "buchi" vince il gioco.


Il golf è specificamente progettato per avere tutti i seguenti caratteristici motivi giochi anatomici:


1. Un Tee
2. Verdi,
3. Fairway, e
4. Un certo numero di rischi


Non non c'è nessun formato tipico per un ambiente di golf per ogni campo da golf è stato progettato per la simpatia di gestione.


Un'area del campo da golf 18 buche idealmente ha circa 140 ettari, che è tradotto in 57 ettari. Le distanze relative di tees sono tipicamente più lunghe per gli uomini che per donne (5.900 a 6.400 metri per gli uomini e 4.000-5.000 metri per le donne).


Un'area chiamata "verde" è di solito la zona circostante il foro finale del torneo. Questa zona è prossimale del fairway dove l'erba è tagliata così bassa che sono interpretati con meno restrizioni.


Pericoli possono venire in varie forme come alberi, taglio erba alta zona e l'acqua che funge da deterrente per ottenere le palline nei fori.


Giocare a Golf


Golf in genere è interpretato in modi diversi a seconda del tipo di concordato i giocatori.


Nel match play, un giocatore di golf o una squadra di giocatori giocare in un torneo e competere con gli altri. La squadra che vince il maggior numero di fori vince il concorso.


Gioco di corsa, d'altra parte, è interpretato in modo diverso dove il giocatore deve impostare la pallina da golf nei rispettivi fori con meno numeri di colpi. Un minor numero di colpi prima di mettere la palla in buca significa vincere la partita.

No comments:

Post a Comment