Friday, May 10, 2013

Golf Swing pensieri aiutano a sviluppare la coerenza

Altalena pensieri sulla gamma pratica sono un'indiscussa strategia. Essi semplificare una situazione complessa. Accelerare il processo di apprendimento. E aiutano a sviluppare la fiducia nel vostro swing. Come circa durante una partita? Swing ci guida di pensieri? Quali sono i migliori pensieri swing di avere?


Mentre gli istruttori differiscono su quali sono i migliori pensieri di oscillazione durante un match, tutti d'accordo su una cosa: pensieri come "Mantenere il gomito nascosto," finire con la fibbia della cintura rivolto verso l'obiettivo, "o solo"Tenere la testa ancora"fallo il vostro swing durante la riproduzione. Infatti, molti consigli di golf su swing pensieri rifiuta l'idea.


Non è che questi pensieri sono cattivi. Non sono. Sono proprio sulla destinazione. Lezioni di golf intero sono progettati intorno a loro. E sono grandi in pratica. Mantengono è focalizzata su quello che stai facendo.


Ma li eliminano durante una partita. Perché? Essi si concentrano sulla meccanica di swing e che è qualcosa da evitare quando effettivamente oscillare un club. Controllare qualsiasi manuale di istruzioni di golf. Ti diranno la stessa cosa: si non può comandare il vostro corpo a lavorare in un certo modo quando colpisce la palla. Cercando di farlo crea più problemi di quanti ne risolva.


Invece, si concentrano sul vostro bersaglio. Che, dopo tutto, è il vostro vero obiettivo. Dimenticare dove sono le mani o dove sono i fianchi. Concentrarsi su cui si desidera la palla a terra e link ad essa creativamente ed emotivamente. Sviluppare un'immagine mentale di quel posto e tenere a mente come swing.


Se è necessario disporre di un'oscillazione di pensiero, keep it simple. E non meccanico. Molti professionisti PGA concentrano su un pensiero unico, che elimina i pensieri di oscillazione meccanica.


Ernie Ells mantiene questo pensiero in mente quando egli oscilla 'basso e lento. Questo è tutto. Egli non pensa di dove sono le sue mani, dove è il suo peso, o dove il suo corpo sta per finire. Che è per quando si sta prendendo una lezione di golf dal suo allenatore di swing. Invece, egli si concentra su prendendo il club torna basso e lento, eliminando tutto il resto.


Fred Shoemaker, autore, un pioniere nell'istruzione di golf e fondatore della scuola di golf Golf straordinario, è irremovibile su pensieri di swing. Sostituire pensieri sulla tua meccanica con pensieri circa la "sensazione" del vostro swing. Pensare a tempi e ritmi piuttosto che dove e quando. Se è necessario disporre di un'oscillazione di pensiero, dice Fred, avere uno che rafforza la sensazione del vostro swing.


Fred ha la sua pratica di studenti gettando Club per sottolineare questa idea. In un primo momento, gettano un club 15 piedi. Quindi, gettano uno con un'oscillazione leggermente più piena, circa 25 metri o giù di lì. Dopo circa 200 tiri, gettano uno con un'oscillazione completa di golf. Naturalmente, questo club gettando è fatto sotto stretto controllo e le condizioni di sicurezza.


Una volta di Fred studenti master club gettando, si muovono a tee. L'obiettivo c'è ricordare come ci si sente di lanciare un club quando si colpisce una palla. Essi si concentrano su quell'idea e che solo l'idea.


Un altro approccio è quello di avere un pensiero che fa scattare qualcosa nel vostro swing, pensieri che


• Mentalmente in fabbrica la linea di obiettivo
• Imita l'altalena effettivo
• Produce un buon take away
• Attiva il rallentamento congiunturale.
• Promuove il rilassamento mentre oscillante


Stabilire una linea di destinazione per il vostro volo di palla prima indirizzo la palla. Mantenere quel pensiero in mente quando si colpisce e provare a copiarlo con il volo di palla. Che ti costringe a tenere la linea di obiettivo in mente, non la meccanica.


I golfisti più professionali prendono alcune altalene pratica prima di affrontare la palla. Vogliono la sensazione dell'oscillazione prima che hanno colpito la palla. I golfisti ricreativi dovrebbero fare lo stesso. Prendere qualche pratica altalene. Ricordate come ci si sente. Quando si preme tenere presente che si "sentono".


Concentrarsi su un pensiero che promuove un liscio da asporto. Lento e facile. O, lenta e regolare. Tutto ciò che produce un piacevole aiuta a portar via. Ricordate, l'asporto e il backswing fare una cosa: si posizione per il rallentamento congiunturale.


Il downswing inizia la reazione a catena di piedi, ginocchia, cosce e spalle. Qualsiasi pensiero che trigger questa reazione a catena aiuta a fornire il colpo al momento dell'impatto. Provare pensieri come "Pianta il tuo tallone sinistro", o "Far scorrere il vostro ginocchio sinistro verso il bersaglio." Tutto ciò che ti aiuta a trasferisce il vostro peso di tue opere sul lato sinistro bene.


Anche cercare di completare il backswing in maniera rilassata. Pensare a qualcosa che occuperà il tempo tra l'asporto e il completamento del vostro backswing. Quel breve momento è critico. È quando golfisti pensano loro meccanica invece loro bersagli.


La coerenza è l'obiettivo di ogni golfista. Per realizzarlo, abbiamo bisogno di un'oscillazione che è ripetibile sotto pressione ogni volta che suoniamo. Lo sviluppo di tale oscillazione, tuttavia, non è facile. Ci vuole duro lavoro e un sacco di pratica.


Avendo un processo di pensiero che si ripete di volta in volta ti aiuta a sviluppare tale oscillazione pure. Se il lato metal del tuo gioco si sincronizza con il lato fisico, raggiungere coerenza swing diventa più facile. Ancora più importante, taglia tratti dal tuo gioco, che, a sua volta, genera un handicap più basso.

No comments:

Post a Comment