Thursday, May 16, 2013

Posizioni di compromessi

Non non c'è alcuna negare che l'attività sportiva in questi giorni è inondato di luci...


Non abbastanza spesso, però, lo stesso può dirsi per le persone o le pratiche coinvolte.


Il passaggio del tempo, la dissolvenza delle origini e la costante superando di slang può combinare per causare alcuni curiosi contesti contemporanei.


Per iniziare, avete mai veramente pensato circa come pedante la parola 'terzino' è? Quando gli innovatori che metamorphosed rugby calcio gridiron dicevano i giocatori dove riposare, era logico avere qualcuno disposto tutto il senso dietro la linea chiamata un 'terzino'. Da allora, calcio aveva già due posizioni detentore che ha usato quel termine, quindi hanno sicuramente fornito accettabile sportivi frame di riferimento. Per la graticola padri fondatori del gioco successivo posto a metà strada tra il terzino e il linemen un altro giocatore e lo chiamano un 'mediano' ha senso, troppo. Ma, forse hanno esagerato questo tema da attaccare un terzo giocatore a metà strada tra il mediano e il linemen e arrivando alla conclusione titolazione purtroppo evidente.


Solo le cifre che una posizione matematicamente corretta--- ma verbalmente goffa---di un giocatore sarebbe rivelarsi per descrivere la posizione più importante nel gioco. Qualsiasi appassionato di sport ha sentito quella parola mille volte e sicuramente non pensa due volte più che cosa significa o stupido come sembra. Il resto del mondo saliente, però, è lasciato a chiedersi che cosa menti come quelli avevano chiamato loro bambini.


D'altra parte, il Venerabile gioco del cricket non pensa anche che la parola 'sciocco' suona sciocco. Posizioni dei giocatori in quel gioco sono anche definite dalla loro posizione, e in realtà hanno una serie di spot chiamato 'sciocco punto,' 'mio sciocco' e 'sciocco mid-on.' In questo caso, è verità nella pubblicità. Ecco perché essi sei posti così vicino al battitore che solido contatto da un pieno svolgimento può comportare gravi lesioni corporali da un'unità line cocente, che significa che qualcuno avrebbe dovuto essere assolutamente sconsiderato a giocare lì. O, forse solo stupido. (Solo così tu sei consapevole che tutti i giocatori di cricket non sono che pazzo, le posizioni 'sciocche' sono occupate soltanto quando il team Tyrrell crede che il battitore avrà solo altalene difensive per proteggere il suo wicket).


Certi argomenti non erano appena discusso in pubblico un secolo fa. Così, una di rugby o una posizione gridiron come 'tight end' posizione 'hooker' nessuno ha mai dato un secondo pensiero. Che era allora. Sto assumendo quegli atleti telaio loro conversazioni con i non-fan ora più attentamente.


Ci sono momenti quando anche i media sportivi dovrebbero pensare più profondi circa la loro scelta di parole. Gli amanti dello sport hanno spesso a fare un double-take a titoli essendo Spinta davanti a loro. Ecco una recente offerta da ESPN.com:


"Pannello di occhiata alle rivendicazioni contro scheletro allenatore."


Mentre avrebbe potuto essere tentato di Musa se la storia era circa qualche incidente dopo un gioco era 'morto lungo', solo un hardcore maven Olimpiadi invernali sarebbe riconoscere che un allenatore per gli eventi di slittino a capofitto è in una sorta di guai. Le slitte coinvolti in quanto disciplina acquisito lo scheletro' nome' da una logica che era simile a quella del termine risulta per mettere un giocatore un quarto di strada tra il centro e il terzino: la slitta coinvolta è letteralmente un equivalente scarno di un Bob o uno slittino e gli ingegneri dovrà avere ottenuto ad esso prima che il marketing ha fatto. Naturalmente, se hai mai visto questo sport in azione, si potrebbe facilmente credere che suo moniker è stato derivato da quello che era rimasto di un atleta, se ha mai perso il controllo della sua slitta a 70mph.


Dato l'apparente discordia tra sport terminologia e la percezione di quelle stesse parole e frasi dal resto del mondo, non è sorprendente che a volte, parole comuni possono essere causa di confusione per coloro che hanno speso la loro vita nell'arena sportiva.


Negli anni sessanta, due ex gridiron football stars-girato-emittenti---New York Giants grande, Pat Summerall e Philadelphia Eagles ricevitore, Tom Brookshier---sono state coprendo un gioco che coinvolge i Washington Redskins. Al momento, quei due erano meglio conosciuti per socializzare prima che il gioco di per se stessi preparando per la trasmissione. Brookshier, soprattutto, sembrava dipendere la profondità grafici e profili giocatore lo stand di cui prima di loro, piuttosto che fare la propria ricerca.


Durante il corso del gioco, un kickoff è venuto a un pellerossa relativamente sconosciuto chiamato erba Mul-chiave. Ha ottenuto un paio di blocchi chiave iniziale, trovati una cucitura e correvano per un sostanza ritorno. Esso sicuramente garantito un commento dall'analista, che è stato il ruolo di Brookshier.


Tuttavia, chiaramente non sapeva nulla sull'erba Mul-chiave. Tutto quello che poteva fare era cercare qualcosa di nota sulla scheda giocatore-bio, e pensava che ha trovato qualcosa.


«Vedo», ha annunciato, "che Mul-chiave è andato al College No-ginocchio. Non ho mai sentito di quella scuola."


Pausa di Summerall è stato esteso. Infine, con sottile esasperazione, fece infine la correzione.


"Credo che la parola è 'None', Tom."


Brookshire era veramente un uomo intrappolato nello sport. Credo che significava, per lui, la scheda cue avevano qualcosa in comune con il termine per un'altra posizione rugby:


E ' stato un puntello testa stretto.

No comments:

Post a Comment