Tuesday, April 30, 2013

Los Angeles Lakers Kobe Bryant - uno dei più grandi?

I Lakers stanno cavalcando alti, alimentazione fuori una folla chiassosa che sarà ora in una frenesia di Kobe-indotta. Immagino che il biglietto di NBA più caldo è a Los Angeles quando i Lakers giocano in casa, i biglietti si vendono come il pane in questi giorni, come un sacco di persone stanno andando a voler vedere ciò che Kobe facendo ogni notte. Dopo aver segnato 81 punti in una partita, lo status di Kobe Bryant come giocatore è ora in compagnia di Wilt Chamberlain, probabilmente, il più grande giocatore NBA mai giocare il gioco. Feat di Bryant è seconda solo a Chamberlain, che ha segnato 100 punti in un gioco per il Philadelphia Warriors nel 1962 contro i New York Knicks. Così, si pone la domanda; Kobe Bryant è uno dei più grandi? Beh, almeno ha avuto il suo nome posizionato accanto al Chamberlains nel libro dei record.


Kobe Bryant dice che sente un po ' imbarazzato dal suo sforzo di 81 punti contro i Toronto Raptors, e che egli non è cercando di eclissi annoso record di Wilt Chamberlain di 100 punti in una partita, secondo un rapporto Reuters. Bryant continua ad essere perseguitato da domande dopo il suo sfogo punteggio. "Sono un po' imbarazzato in realtà," ha detto Bryant dopo pratica un Lakers'. "Penso che è eccitante per il gioco e l'organizzazione a causa di tutto il buzz, ma personalmente è un po' imbarazzante". Kobe Bryant potrebbe avere alcuni problemi personali su cui dovrebbe essere imbarazzato, ma segnando 81 in una singola partita non è uno di loro.


Egli sta cercando di portare i Lakers a una stagione di successo e, in definitiva, un buon mostrando nei playoff NBA. Bryant porta il NBA nel punteggio, media 35,7 punti a partita. Nel mese di gennaio, con il suo gioco punto 81, ha una media 43,4 punti a partita. Si unì nuovamente Chamberlain nel libro dei record come l'unico altro giocatore in media oltre 40 punti a partita in un solo mese. Dice vincente è la cosa più importante per i Lakers.


"Il concetto non è di andare là fuori e mettendo su uno spettacolo o andare là fuori e segnando punti," ha detto. "È a vincere le partite. Mi piacerebbe molto andare piuttosto fuori 25 punti e 10 assist di ottenere e vedere tutti in un ritmo, tutti in una scanalatura. " Info su mark Chamberlain Bryant ha detto, "anche non pensare a questo proposito. Che è impensabile. E ' stato fatto una volta da Wilt, e non io appassisce."


Uno dei temi più controversi per gli appassionati di basket è se Wilt Chamberlain è il miglior giocatore di sempre. Sua incredibile statistiche sono senza pari, ma il grande argomento contro di lui è che "solo" ha vinto due campionati. Così, ci sono diversi giocatori che probabilmente rivaleggiano Chamberlain per il titolo di più grande giocatore di basket di tutti i tempi, tra cui Bill Russell, sua nemesi in tribunale permanente, che ha vinto un obnubilante 11 titoli e regolarmente picchiano su squadre di Chamberlain nei playoff. C'è anche Michael Jordan, che ha guadagnato sei titoli e ha vinto cinque stagione regolare NBA e sei titoli di MVP delle finali campionato; Kareem Abdul-Jabbar, che inoltre ha vinto sei titoli ed è il miglior marcatore della NBA ed Earvin "Magic" Johnson, che ha vinto cinque titoli ed era più di un giocatore all-around di Chamberlain.


Statisticamente, Johnson è stato senza dubbio il più grande produttore offensivo mai. Supponendo che ogni assist crea 2 punti, ha prodotto 54,85 punti per 48 minuti, rispetto a Michael Jordan 50.98 o 40,82 di Wilt Chamberlain. Johnson ha anche segnato 17.707 punti sopra la lunghezza della sua carriera di 906 giochi, con una media di 19,5 punti a partita. Tuttavia, ci sono diversi argomenti che supportano l'idea che Wilt Chamberlain è il più grande giocatore. Nel suo primo, Wilt fu così dominante che la NBA ha effettivamente cambiato le regole per fermarlo, vietando il passaggio inbounds sopra il tabellone e divieto di inzuppare dalla linea di fallo durante i tentativi di tiro libero.


La NBA non ha cambiato tutte le regole a causa del gioco di Kobe Bryant. Tuttavia, la carriera direttamente dalla high school ha preso molti colpi di scena e si trasforma con numerosi problemi fuori dal campo ben documentate, ma suo gioco ha sempre mostrato il miglioramento costante nonostante le distrazioni varie. I Los Angeles Lakers è diventato contendenti campionato perenne sotto Bryant ed ex compagno di squadra Shaquille O'Neal, che ha collaborato a formare uno dei duo centro-guardia più mortale nella storia della NBA. Il loro successo ha dato i campionati NBA consecutivi tre Lakers nel 2000, 2001 e 2002. La stagione 2003 vide la fine dei Lakers' Esegui come un mini-dynasty, ma divenne anche la stagione definitiva per Kobe Bryant. Una superstar NBA a soli 24 anni di età, Bryant una media di oltre 30 punti a partita e si imbarcò in una storica corsa punteggio, 40 o più punti a partita per nove concorsi consecutivi di distacco.


Per essere onesti, offesa è solo parte del gioco del basket. Quindi cercando di corona un "più grande mai" nella NBA è quasi un compito impossibile. Per essere ancora più onesti, il gioco è cambiato radicalmente dal 1962 e così ha l'atletismo dei giocatori. La NBA è inondato con i giocatori che svolgono ruoli specifici per la loro squadra. Questi "esperti" fanno quello che fanno molto bene, come tre-punto-tiro, difesa, distribuendo la palla, all'interno del gioco, ecc. Wilt non era forse il migliore, ma di sicuro, è stato il giocatore più dominante il gioco mai prodotto. La domanda è, egli sarebbe come dominante nel gioco di oggi con i giocatori di oggi? Kobe Bryant è un atleta incredibile, un giocatore all-around. È ancora presto nella sua carriera NBA e anche se ha tutti gli strumenti per eclipse i più grandi giocatori della storia, egli non ha fatto ancora. Kobe Bryant...SAREMO GUARDANDO.

No comments:

Post a Comment