Tuesday, April 23, 2013

Chi è Tops In Hockey e chi non è

La National Hockey League deve fare di più per incoraggiare una copertura migliore del hockey di giochi. Con così tanti altri sport realizzando copertura nazionale, la NHL è a volte dimenticati. Tuttavia, quest'anno, c'è una gara per la Stanley Cup, e solo uno è impostato per vincerla. Ma quale squadra che sarà?


Destra ora, bookmakers stanno dimostrando che, mentre i Philadelphia Flyers erano su top solo pochi giorni fa, le probabilità sono ora oscillare avanti e indietro con i volantini e altri potenziali contendenti come gli Ottawa Senators, come le squadre di guardare nello sprint per la Stanley Cup quest'anno. Naturalmente, tutte le informazioni di NHL e statistiche cambiano ogni giorno, ma le probabilità sono il miglior indicatore corrente di quale squadra è certamente un contendente per la Stanley Cup del 2006.


Tuttavia, la gara per la Coppa del 2006 non ha semplicemente iniziare con la fine della stagione 2005 giocando e il vincitore della Stanley Cup per l'anno. Ha cominciato oltre 100 anni fa nel 1892, durante una cena della Ottawa Amateur Athletic Association. Un discorso è stato consegnato quello indicato che una tazza di sfida sarebbe una buona idea e che questo concorso dovrebbe essere tenuto di anno in anno per le squadre il Dominion del Canada. Al momento, che è stato un totale di tre grandi squadre. Potrebbe essere preciso in un presupposto che la National Hockey League ha visto una crescita enorme da allora.


Lord Stanley acquistato una Coppa d'argento che gli standard di oggi avrebbe un valore di circa $50 e nominato sceriffo John Sweetland e Philip D. Ross solo come amministratori della Coppa. Questa tazza dello Stanley è la stessa Coppa che i due uomini erano amministratori di tutti quegli anni fa.


I vincitori della Stanley Cup ogni anno hanno il compito di tenere la Coppa e a restituire in buone condizioni agli amministratori alla fine dell'anno in modo che può essere dato al vincitore della Coppa del prossimo. La Coppa non è mai per diventare proprietà esclusiva di una singola squadra indipendentemente molte volte che la squadra può vincere il trofeo, ma ogni anno nome della squadra vincente del club e l'anno sono incise sull'anello argento montato sulla tazza.


Quel primo anno, la Stanley Cup è stata presa dal club di hockey Montreal Amateur Athletic Association (AAA) come i vincitori per 1894. Purtroppo, Lord Stanley era mai di assistere a una partita di campionato o addirittura la presentazione del trofeo che egli aveva acquistato perché tornò in Inghilterra, sua patria, in metà-1893.


La popolarità di hockey crebbe così rapidamente che nel 1895 quasi ogni città in Canada aveva una squadra che ha prosperato su hockey. Non più erano Ontario, Quebec e Winnipeg sola squadre che erano pronte a prendere la Stanley Cup. Invece numerose squadre è venuto fuori e tutte le squadre erano forti contendenti per la Stanley Cup. Nel 1896, Victorias di Montreal contro Victorias di Winnipeg disposto con il team di Winnipeg prendendo la tazza 2 a 0. Meno di un anno più tardi, una rivincita doveva verificarsi.


Presentato come il più grande sportivo mai nella storia di Winnipeg, anche nell'economia del 1896, i biglietti erano scalpo per quanto 12 $ ciascuno. Tutti volevano vedere questa partita di playoff della Stanley Cup. Montreal ha vinto questo match up 4:54 dopo essere stato giù 2 a 0 al primo tempo. È stato documentato come la più bella partita mai giocato in Canada.


Mentre i primi giochi di tazza dello Stanley differivano notevolmente da gioco di oggi, la popolarità ha continuato a crescere per molti anni. Originariamente, c'erano sette uomini sul ghiaccio per ogni squadra, piuttosto che i sei che conosciamo oggi. Credenze erano inesistenti e giocatori utilizzato attrezzature sportive molto poco. Lesioni erano abbastanza comuni e molto più grave di quello che i giocatori di oggi devono affrontare nelle loro partite di hockey e pratiche.


La Stanley Cup è considerata essere il trofeo più famoso nel mondo sportivo. È certamente il più antico trofeo ha gareggiato per da atleti professionisti, dopo aver registrato più di 400.000 km in viaggio durante il passato solo cinque stagioni. Tradizionalmente, ogni giocatore vincente e membro del team gestione personale arriva a prendere la Coppa a casa per un giorno di condividere con i loro amici e familiari.


Non importa come le linee si muovono tra oggi e il gioco finale per la Stanley Cup di quest'anno, semplicemente non vorrete perdere tenere traccia, come il grande giorno si avvicina. Questo gioco è il Super Bowl di hockey e impallidisce in confronto a molti altri sport, per quanto riguarda la copertura nazionale. La Stanley Cup sarà guardata da milioni di persone, alcune delle quali non sono tradizionalmente tifosi di hockey e molti che non conoscono la storia dietro il grande acquisto di Lord Stanley. E per un evento sportivo di essere degno di un trofeo che viaggia oltre 400.000 km da notare le realizzazioni degne di una squadra solitaria, è un evento che nessuno dovrebbe perdere soprattutto quelli dietro le reti principali! Per inciso, a modesto parere di molti fan, l'unico vero concorrente di quest'anno per la Stanley Cup è Philadelphia Flyers. Cosa pensi?

No comments:

Post a Comment