Sunday, April 14, 2013

Prevenzione dolore Kneeboarding

Dolore al ginocchio colpisce la maggior parte delle persone in una volta o l'altra. Le ginocchia reggono il peso del corpo e permettono il movimento delle gambe specialmente in kneeboarding. Lo stress abituale degli anni di attività e di usura può creare dolore che può variare da opaco a indebolimento. Sport come kneeboarding ed esercizio fisico in generale hanno il potenziale per dolore al ginocchio e lesioni. Anche le persone che non esercitano sono vulnerabili al dolore al ginocchio da cadute, distorsioni o degenerative condizioni come l'artrite in qualche modo o in altro.


Nel caso di kneeboarding, alcuni tipi di dolore al ginocchio sono causati da lesioni improvvise o cade soprattutto quando stai facendo acrobazie estreme sull'acqua. Altre condizioni sono l'effetto di un uso eccessivo o infiammazione del ginocchio.


Ci sono modi per divertirsi sul kneeboard senza causare il dolore del corpo. Ecco come si può prevenire kneeboarding dolore.


Sebbene kneeboarding è un divertente ed emozionante sport, il divertimento va fuori dalla finestra quando sono nel dolore e feriti. Kneeboarding rende il corpo più sensibili al dolore soprattutto perché il rimbalzo del bordo dall'acqua è causa di stress sul corpo. Non è raro provare dolore nel ginocchio, schiena e piedi o caviglie mentre si sta facendo l'imbarco del ginocchio. Tuttavia, ci sono modi per diminuire il dolore, se né impedire che tutti insieme.


• La composizione del kneeboard può essere un fattore quando si determina la quantità di sforzo messo sul corpo. Ceppo in grado di tradurre al dolore o possa causare lesioni. Si deve sapere la distinzione in tipi di kneeboarding come ci sono fondamentalmente due tipi. I pannelli in plastica sono più spessi e ha la tendenza ad assorbire l'impatto di più la compressione più sottile modellato tavole. Le tavole di plastica tendono a guidare più alto sull'acqua, causando di conseguenza meno tirare sul corpo. Tuttavia, tavole di compressione modellato giro inferiore in acqua. Il trade off è che le tavole di compressione sono generalmente migliori per la concorrenza e l'esecuzione di acrobazie estreme. Essi bordo meglio nell'acqua, aiutando nella messa a punto della manovre aeree.


• Entrambi i tipi di schede di montaggio con imbottitura supplementare può aiutare a ridurre lo stress sul corpo. Pastiglie sono meglio posizionati sotto le ginocchia, stinchi e caviglie e allegata alla scheda con adesivo spray o cemento contatto.


• Quando kneeboarding, così come tutti gli altri sport di barca rimorchiata, dovrebbe iniziare con stretching prima di andare in acqua. Si dovrebbe prestare attenzione allo stretching il tuo collo, braccia, spalle, gambe, zona addominale, indietro e caviglie. A pochi minuti di stretching possono evitare ciò che potrebbe trasformarsi in un valore di giorno di dolore.


• Mantenendo una buona postura mentre kneeboarding, può aiutare a prevenire il dolore del corpo. Invece di seduta direttamente sopra i talloni con i piedi direttamente sotto i glutei provare a posizionare i piedi in un angolo e al lato del corpo. Questo posizionamento mette l'esterno dei fianchi in cima a piedi.


• Quando cavalca il kneeboard, si dovrebbe tenere la schiena diritta con le spalle leggermente indietro. Sporgendosi in avanti aggiunge tensione al corpo e ti dà una sensazione di meno controllo. Si dovrebbero tenere le braccia piegate e vicino al corpo.


• Infine, ma molto importante, si deve ascoltare il tuo corpo. Se sei nel dolore mentre kneeboarding si dovrebbero prendere provvedimenti per risolvere il problema.

No comments:

Post a Comment