Wednesday, April 3, 2013

Migliorare il tuo punteggio Golf

In tutti gli sport, è essenziale scaldare correttamente per raggiungere le migliori prestazioni. Se vai a qualsiasi evento sportivo anche amatoriale o professionale, si vedrà gli atleti concorrenti facendo warm-up pre-partita. I golfisti, soprattutto quelli a livello professionale, non sono diversi da loro. Quando i professionisti tour sono per iniziare il loro primo tee, avrebbe reso completo warm-up per essere in grado di rendere i loro migliori altalene.


Tuttavia, la maggior parte dei dilettanti hanno loro "warm-up" fatto di corsa da loro automobili per il negozio e il check-in, quindi focoso al loro primo tee, in appena cinque minuti. La maggior parte del tempo, questo è seguito da un gioco instabile e incoerente per i fori primi, finendo con un altro turno lackluster. Il risultato: deludente punteggi golf.


Ecco alcuni suggerimenti per voi per migliorare il tuo punteggio golf.


• In primo luogo, andare al campo da golf più presto possibile. Hai bisogno di tempo nel prendersi cura della vostra materia nel negozio, usando il bagno, cambiare vestiti e scarpe, tra gli altri. È fondamentale che non si sente sotto pressione o si precipitò, permettendo di ottenere riscaldato in un ambiente rilassato ritmo. Ricordate che il vostro tempo di riscaldamento imposta il tuo umore e tempo per tutta la giornata, quindi basta rilassarsi e muoversi lentamente. Un minimo di un'ora o due prima di iniziare a colpire il vostro primo tee sarebbe probabilmente aiutare a ottenere un riscaldamento piacevole e rilassante.


• Avviare la vostra routine di riscaldamento al putting green. Trascorso qualche tempo a riscaldare sul verde, si sarà pronti per la velocità dei verdi. Ancora più importante, inizierete la vostra giornata con un tempo bello, deliberata e liscia.


• Trascorrere circa 10 minuti o così, cercando di colpire il chip intorno il verde utilizzando un tee come vostra destinazione. Primo test fermezza dei verdi per vedere quanto o meno il golf ball rotolerà. In generale, la palla tende a spostarsi più su duri verdi più verdi morbidi. In aggiunta, ci sono vari tipi di ruvido che rendono la palla a muoversi in modo diverso quando si tocca il verde. Trascorso qualche tempo intorno il verde ti aiuta ad avere alcuni pensieri su come scegliere i grandi colpi greenside durante il tuo turno e anche, i luoghi dove sono di atterraggio della pallina da golf sulla superficie mettente.


Ricordate: Se non si ottiene abbastanza warm-up, non si deve aspettare di avere un ottimo rendimento e, di conseguenza, un segno di buon golf.

No comments:

Post a Comment