Tuesday, April 2, 2013

Come si fa a giocare Golf: Le regole di base

Golf è interpretato da colpire una palla con un club su un'area chiamata "Tee terra." Una volta che la palla viene colpita, solitamente viaggia fairway attraverso e su una prossima area preparata. Un foro potrebbe essere trovato in questa zona che è chiamata un "putting green."


L'obiettivo del gioco del golf è che uno dovrebbe essere in grado di completare un buco mezzo di colpire una palla da una terra tee e posizionarlo all'interno del foro del putting green in come tratti piccolo come possibile. Che cosa è comunemente indicato come un round di golf di solito consiste di 18 buche per essere giocato.


Nel golf, ci sono fondamentalmente due tipi di gioco da scegliere. Il vincitore in una sorta di gioco è determinato da fori che sono perso e ha vinto, questo è indicato come un match play.
L'altro tipo di gioco è determinato dal numero di tratti uno ha preso per completare un giro. Questo è chiamato un gioco di corsa.


Quando giocare a golf, ci sono fondamentalmente due regole importanti da ricordare: come trovare il corso, andare a giocare. Come si trova la palla, dovrebbe anche essere giocato come tale.


Se è difficile seguire la regola di cui sopra, almeno provare il tuo molto migliore di fare ciò che è giusto. Come fai a sapere che cosa è giusto? Di seguito sono elencate le regole riepilogative per darvi una buona idea di come giocare una partita a golf buona e giusta.


Intro: Base golf cortesia


Evitare lo spostamento, parlando o in piedi troppo vicino a un giocatore che è in procinto di fare un colpo.


Giocare con un importo minimo di ritardo. Non appena i giocatori nel gruppo che sei in hanno lasciato, è solo come migliore che fare lo stesso.


Provate il vostro meglio non giocare fino a quando il gruppo è già fuori del modo.


Quanto più possibile, provare a sostituire le zolle. Inoltre, non dimenticate di levigare eventuali impronte trovate nel bunker.


È altamente sconsigliabile per cadere il vostro club sul putting green, quindi non!


Le regole del gioco


Prima di giocare a turno tutti i più importanti del golf, la prima cosa che dovreste fare è leggere le regole locali ha dichiarate sulla scheda di punteggio hai in mano. Dopo che non dimenticate di inserire un segno di identificazione sulla palla si intende utilizzare. Alcuni golfisti utilizzano lo stesso tipo e marca di pallina da golf, se nel caso in cui la palla è posizionata tra questi mazzo, si avrà difficoltà a sapere quale è quale.


Etichetta che palla è tua è più pratico da fare.


Assicurarsi che si arriva a contare il vostro club prima reale del gioco. Si dovrebbe avere un massimo di quattordici squadre.


Quando si avvia il gioco effettivo, è meglio che voi tee davanti i marcatori di tee.
Quando voi tee un po ' fuori o di fuori di questo specifico zona e si stanno giocando un match play, il tuo avversario potrebbe essere necessario chiedere di ripetere la corsa che hai appena fatto. La cosa buona quando uno fa questo in un match play, si arriva a non incorrere in alcuna sanzione.


Tuttavia, se in un gioco di corsa, quindi siete dato un rigore del due-colpo. È pertanto necessario a giocare nell'area appropriata.


Se mentre siete giocando e la palla si trovano in un bunker o un ostacolo d'acqua, si dovrebbe non in alcun modo toccare terra di bunker o l'acqua prima di fare il vostro declino.


La palla deve come molto possibile essere colpito abbastanza e non dovrebbe essere dato a cucchiaiate o spinto.


Va bene per te marcare la palla che si sta utilizzando. Si potrebbe sollevare la palla, pulirlo e metterlo sul luogo esatto dove era.


Quando cadere una palla, è meglio che voi stare eretto e quindi di tenere la palla alla lunghezza della spalla, e quindi si può cadere. Se facendo cadere la palla capita di colpire il vostro partner, tu o il tuo caddie, la palla deve quindi essere sceso nuovamente senza alcuna penalità.


Inoltre è bene per voi sollevare la palla se così facendo si è in grado di aiutare un altro giocatore. O si può anche sollevare qualsiasi altra palla, purché tale sfera interferisce con il vostro gioco o interferisce un altro giocatore.

No comments:

Post a Comment