Monday, April 22, 2013

I Detroit Pistons sarebbe il migliore nella storia della NBA?

I Detroit Pistons hanno tutto dalla loro parte adesso. Tempo, vince, grandi giocatori e alcuni dicono che può essere uno dei migliori team NBA alla grazia mai i giudici professionisti della NBA. Cosa pensi?


Guardare ultima stagione record di Detroit di 54 vittorie a 28 perdite che li rende in primo luogo nella divisione centrale. Inoltre, prendere in considerazione il fatto che due anni fa, hanno preso il titolo NBA mantenendo eccezionale gioco per tutta la stagione e con coaching eccezionale. Sarà lo stesso per la stagione 2005-2006? Che cosa è cambiato e cosa è rimasto lo stesso?


Prima di tutto, ex allenatore Larry Brown di Detroit ha trasferito a New York. Brown è stato spesso accreditato con lo sviluppo la difesa favolosa che ha dato i pistoni che vantaggio vincente. Brown è accreditata anche lasciando i giocatori e tifosi arrabbiati a seguito della sua decisione di trasferirsi a New York.


Ora, Coach Flip Saunders, nella sua undicesima stagione di coaching con 411 vittorie e 328 sconfitte sotto la sua cintura, cercherà di riscaldare i tribunali come nuovo coach di Detroit. I fan possono aspettarsi di vedere una combinazione di difesa senza eguali, così come un offesa diligente che fornisce i punteggi necessari per questa stagione di excel. Saunders ha trasferito da Minnesota Timberwolves dopo dieci stagioni di grande successo del coaching. Egli sarà in grado di completamente preparare e implementare la corretta offesa aggressivo che ha mancato per assicurare un posto in finale nel suo primo anno con Detroit? Si prevede che sarà lui, a causa di lui ha condotto Minnesota negli spareggi per otto dei dieci anni che egli era coaching in Minnesota. Offesa è sempre stato considerato punto di forza di Coach Saunders. Questo dovrebbe dare Detroit il bordo che ha bisogno di rimanere in cima.


Per quanto riguarda i membri del team di Detroit, G. Maurice Evans è stato aggiunto quest'anno. Dopo aver giocato con i Minnesota Timberwolves nel 2001, Evans ha giocato in Europa fino a tornare a giocare con Sacramento e poi passare a Detroit. È conosciuto per il suo superiore di tiro da fuori, questo dovrebbe dare a Detroit il bordo che necessario in passato. Se egli è in grado di maglie con i giocatori restanti che questo dovrebbe dare i pistoni in un'altra dimensione che è mancata in passato. Richard Hamilton, Chauncey Billups, Ben Wallace, Rasheed Wallace, Carlos Arroyo, Carlos Delfino, Darko Milicic, Antonio McDyess, Lindsey Hunter e Tayshaun Prince rimangono dalla linea dell'anno scorso. Non c'erano giocatori chiave perduti questa stagione.


Naturalmente, Detroit è contro alcuni forte concorrenza. Non è mai un compito facile per essere il meglio del meglio in NBA, ma sembra che Detroit ha compiuto questo obiettivo. Fan considerano Saunders un buon allenatore, ma molti di loro chiedo se egli sarà in grado di portare un altro campionato in casa per il Motor City. Se Saunders è in grado di ottenere i giocatori a giocare al loro potenziale e adattarsi alla sua filosofia di coaching, Detroit sarà una squadra da non sottovalutare questa stagione. Se i giocatori attuali sono in grado di utilizzare gli insegnamenti di colore marrone e le nuove tecniche di Saunders, questo potrebbe essere una delle migliori squadre di Detroit mai.


Detroit è molto motivato e altamente eccitato per finire questa stagione sulla parte superiore. Vogliono mostrare Brown e il resto della lega che possono vincere senza di lui e che sono qui per rimanere. Se essi sono in grado di giocare con la stessa intensità che hanno sopra le ultime coppie degli anni vincendo non dovrebbe essere un problema.


Aiuta che i cinque pistoni iniziale saranno di ritorno. A partire da Chauncey Billups, che avrebbe guadagnato un secondo MVP dritto in finale aveva il suo team ha reso attraverso la serie, lui saremo raggiunti da Richard Hamilton, un veterano stabilito. Centro Ben Wallace a 6 piedi 9 pollici farà la difesa bagliore nuovamente. Antonio McDyess giocherà un ruolo di primo piano backup nuovamente. Egli è noto per il suo gioco durante i playoff. Egli otterrà aiuto dal veterano esordiente Dale Davis. Roster mosse sono state minime questa stagione ma quelli che sono stati fatti dovrebbe essere la chiave per il successo globale per la squadra di questa stagione.


Le uniche cose che potrebbero eventualmente trattenere questa squadra sarebbe giocatore chiave lesioni o i membri del team non riuscendo a regolare al Saunders stile di gioco. Si possono essere certi che il team vuole prendere il titolo di quest'anno male, quindi è piuttosto dubbio che questa squadra non darà 100%. Ancora, le lesioni sono imprevedibili e questo potrebbe essere l'unico modo che questa squadra è interrotto. Escludendo gli infortuni questa squadra potrebbe camminare via con il titolo NBA nella stagione 2005-06.


Detroit è la squadra di guardare quest'anno. Si dovrebbe vedere qualche gioco eccitante, stili diversi e un offesa recente sviluppato per integrare il già forte difesa. Questa squadra ha tutti i componenti di un vincitore tra cui: buon coaching, grande difesa, offesa forte e grande lavoro di squadra. I pistoni sono facilmente uno dei migliori team al giudice oggi, ed è molto possibile che sono una delle migliori squadre che NBA abbia mai visto!

No comments:

Post a Comment