Thursday, April 11, 2013

Evitare l'errore più grande che si può fare nella scelta di un Partner di Tennis

Vuoi giocare a tennis migliore? Scegliendo poi che l'avversario di destra tennis potrebbe essere la decisione più importante che è fare...


Tennis vincente significa giocare meglio! Ciò richiede di giocare con una moltitudine di diversi giocatori.


Se si continua a giocare con lo stesso avversario sopra e oltre ti prevedere esattamente dove e quando la palla cade. Giocando con avversari diversi, si incontrano diversi colpi, nuove tattiche e strategie diverse.


È anche meglio di giocare quanto più possibile contro coloro che si può battere il gioco. Questo vi darà buona esperienza e aiuto si imparano nuove tecniche.


Il tuo ego può essere ti dice di giocare con quelli che si può "battere i pantaloni", ma non fa nulla per migliorare il vostro gioco di tennis.


Quando il tuo avversario è una persona con un livello di abilità inferiore rispetto a te stesso sei costretto a giocare un gioco inferiore in quanto non pratichi il tuo tratti più necessari, ma solo ciò che è necessario per vincere la partita.


L'unico modo per migliorare il vostro gioco, quando si gioca con un giocatore meno esperto di te è per te da ricordare alla pratica sui vostri colpi più deboli. Come, se sei debole presso il rovescio, quindi fai del tuo meglio per ottenere il vostro avversario per mettere la palla come necessario per voi sul campo, in modo da esercitare il vostro colpo di rovescio.


Raccomando che si impara a giocare a tennis con persone diverse come molti come si può, e per giocare in campionato e torneo partite pure. Il più grande di tutti i giocatori si sforzano sotto pressione e gioca i loro migliori quando la concorrenza è dura.


Consigli per diventare un giocatore migliore "Vincendo Tennis"


Regola il mio #1:


La pratica rende perfetti.


Determinare i vostri obiettivi di Tennis


Si gioca per divertimento, giocare per sempre o andare pro? La risposta a questa domanda determinerà il livello di durezza mentale che avrete bisogno di sforzarsi per.


Avviare la compilazione di un elenco dei vostri obiettivi di Tennis


Si dovrebbero scrivere su carta tutti i vostri obiettivi di tennis. Iniziare con almeno 5 gol mentale nelle aree che si desidera migliorare.


Creare una rivista di Tennis


Trasportare un blocco note o il notebook in borsa tennis in modo che potete annotarvi eventuali punti di forza o debolezze circa il vostro gioco. La forza del tuo raffiche mancava? Ha colpito tutti i vostri rovesci in ritardo? Analizzare quali strategie vincenti tennis lavorati e documentarli per riferimento futuro. Questo aiuterà a imparare dai propri errori e costruire sui vostri successi.


Buona fortuna per la Corte!

No comments:

Post a Comment