Thursday, April 18, 2013

Colpire la palla - come duro può essere?

Un outsider golf orologi il gioco. Come può essere difficile colpire una palla ferma?. Dopo tutto, giocatori della major league baseball colpire palle alte velocità in viaggio tutto il tempo. Con questo in mente, l'outsider decide di prendere il gioco del golf con la nozione che il gioco è così rilassante perché richiede poco sforzo.


Pensare di nuovo.


La maggior parte di quelle persone rinunciare il gioco prima che capiscono davvero le dinamiche di colpire quella pallina. Ha senso che un club di ferro poteva bersagliano una pallina di centinaia di metri, ancora quando il nuovo golfista prende il suo primo swing c'è spesso poco movimento a tutti... a volte nessun movimento (o peggio, con le versioni precedenti di movimento).


C'è molto di più per colpire quella pallina che soddisfa l'occhio.


Natura umana è quello di utilizzare il ferro a tazza e sotto la palla a colpire la palla in aria. Ma guardate il club. È inclinato indietro, non a tutti progettati per la tazza sotto la palla. Così, quando un giocatore tenta di raccogliere la palla, lui o lei è davvero intrappolandola fra la faccia angolata del club e la terra. Ecco perché molte volte, la palla non si muove - o peggio, si muove all'indietro solo un po '.


Invece cercando di colpire, è meglio imparare a colpire verso il basso. Premendo verso il basso, il club angolato farà il lavoro per voi, non l'espansione del vostro club. Quando si preme verso il basso, l'angolo si imbatterà in avanti la pallina da golf. È così semplice.


Ma mettendo il potere dietro quel piccolo punt prende qualche pratica. Sarete tentati di swing grande e duro. Ci vuole tanta pratica per resistere a questa tentazione come lo fa per imparare a colpire la palla! Una volta che si sono formati da soli contro oscillare verso l'alto, vedrete il vostro inizio colpire per migliorare.


Ora inizierai a capire perchè ci sono varie opzioni di golf club e le scelte si deve fare quando si effettua un colpo. Devi scegliere il tuo club basato sull'angolo della faccia del bastone, una volta è determinare quanto lontano si vuole la palla di andare e quanto necessario per eseguire.


Se hai praticato, ma ancora non si sentono come ce l'hai il blocco di esso, chiedere aiuto. Il vostro campo da golf deve avere un operatore a portata di mano che potrebbe darvi alcune indicazioni. Forse si potrebbero prendere alcune lezioni private. Il corso pro negozio dovrebbe avere suggerimenti per gli insegnanti di area. Oppure, provare il metodo buono, vecchio amico. Chiedere un altro golfista che hai visto giocare come lui o lei lo fa e se hanno qualche consiglio per colpire la palla. Si può pensare sembrare sciocco, ma quando altri golfisti iniziano a regale con i loro racconti di apprendimento colpire la palla, quasi tutti ha dovuto affrontare tale sfida davanti.


Con quelle punte in mente e forse anche qualche lezione dietro di voi, tornare alla pratica. Proprio come ci vuole un po' per addestrare la tua mente a pensare a colpire verso il basso anziché verso l'alto, ci vuole un po' per addestrare il vostro corpo in realtà fare il modo che avete in mente. Non mollare e ricorda che il gioco è tutto relax così non sottolineare troppo nel colpire la palla.

No comments:

Post a Comment