Monday, April 15, 2013

Ottenere un Grip sulla terminologia di Golf

Indipendentemente da quanto hai giocato a golf, probabilmente stai andando a sentire alcuni terminologia nuova ogni volta che sei Golf con un nuovo gruppo o lavorare con un nuovo docente. Il modo di salvare la faccia è semplicemente cenno come sapete esattamente che cosa stanno parlando, anche quando essi sono touting nuove parole. La cosa intelligente da fare è chiedere.


Anche un golfista casual sa parole come fantasima, fetta e approccio. Ma lo sapevate che Biscardi sono quella sostanza gommosa che copre una pallina da golf? Qui ci sono alcuni termini che possono essere meno noti per alcuni golfisti.


Un chunk è che Boo-Boo di colpire la terra dietro la sfera – via dietro la palla. La parola è venuto perché il pezzo di erba (il divot) che vola fino a volte può viaggiare una distanza maggiore rispetto la palla. Quando è fatto di proposito – a partire da un bunker di sabbia – il colpo risultante è chiamato un'esplosione. Quando la palla è davvero sepolto in quella sabbia, è noto come un uovo fritto.


Un top shot è quando si preme semplicemente troppo alto sulla palla. Una delle cause più comuni è che hai colpito diversi pezzi e si sta cercando di compensare. Quando si colpisce un top shot, la palla avrà poco o nessun loft. Se siete già in una trappola di sabbia, è molto probabile a rimanere lì per un altro colpo. Se c'è uno direttamente davanti a voi, un colpo superiore sarà probabilmente netto che un uovo fritto.


Un Mulligan è lo stesso come un"sopra" dalla vostra infanzia! Questo è quando non si è soddisfatti con il vostro primo colpo ed è sufficiente tirare un'altra palla da borsa e ricominciare da capo. In genere, un Mulligan può avvenire solo quando stai giocando da solo o con gli amici molto indulgente perché alcuni giocatori stanno per lasciare che un avversario hanno un libero "fare più".


Yip è una parola usata per indicare l'impossibilità di completare un putt con un movimento lento e costante. Per vari motivi, il golfista invece fa un'oscillazione improvvisa, a scatti, solitamente causando il putt per lasciarsi andare.


L'indirizzo è comunemente noto come quel momento che il golfista passi alla palla. Ciò che alcuni non capiscono è che le regole USGA dire che si è verificato l'indirizzo una volta che il golfista ha riposato il randello dietro la palla.


Nassau è un modo popolare di competizione, soprattutto per coloro che sono qualcosa di meno professionale di mentalità. In questo gioco, i giocatori di golf hanno 1:20 per le prime nove buche giocano e un punteggio separato per le nove posteriore, così come un punteggio complessivo per l'intero turno. Ciò significa che i golfisti hanno tre gol per confrontare, aumentando le probabilità di vincere qualcosa!


Ci sono altri termini che si dovrebbero sapere come bene. Il grano si riferisce al modo in cui gli angoli di erba, simili al grano di tessuto. Loft è l'angolo della faccia del club. Dormie significa che la persona con il punteggio più basso non può sperare per qualcosa di più di un pareggio.


Apprendimento della terminologia non è necessario un buon gioco, ma probabilmente è necessario godere di giocare con gli amici.

No comments:

Post a Comment