Monday, April 8, 2013

Golf giocando consigli: Imparare a giocare a Golf In 5 semplici modi

Per le persone che sono in gioco del golf, niente conta di più per loro che per avere un punteggio migliore durante il gioco. Questo è perché la maggior parte dei golfisti di solito prendono loro gratificazioni in punteggi che fanno.


Pertanto, per le persone che vogliono aumentare la loro abilità di gioco, ecco un elenco di alcuni suggerimenti che possono usare per migliorare le loro prestazioni di gioco.


1. Pump up prima dell'inizio della partita


Ogni golfista deve prima imparare le cose che hanno a che fare prima il gioco. Il problema con la maggior parte dei giocatori è che essi tendono a pensare che dal momento che il golf non è uno sport molto faticoso come il basket, non hanno a che fare alcuni esercizi di riscaldamento.


Questo non dovrebbe essere il caso perché i golfisti hanno bisogno di riscaldare e allungare i muscoli prima di iniziare a fare doppi spauracchi.


2. Oscillante è un esercizio perfetto


Nel golf, più sotto pressione e la parte più esercitata del corpo sono le mani. Quindi, è importante esercitare la loro prima di giocare il gioco.


Swinging efficacemente può tirare fuori qualsiasi muscolo stressato o rigida in mano. È meglio mantenere la pratica d'oscillazione. Gli esperti dicono che quasi il 50% della capacità di un giocatore di golf si basa su oscillante.


3. Prendere in considerazione la dimensione del club


Per poter giocare il miglior gioco di golf, è importante per un giocatore di scegliere il giusto golf club che lui o lei utilizzerà. Il primo a prendere in considerazione quando si sceglie un golf club è la sua lunghezza. La lunghezza deve essere proporzionata e adatta al giocatore in modo che lui o lei sarà comoda quando si gioca.


4. Acquisire le sei parti del golf altalene


Per giocare meglio a golf, è importante per un giocatore di familiarizzare se stesso o se stessa in sei parti della tecnica golf swing. Le sei parti di swing sono il corretto allineamento del golf club; corretta impostazione della postura del golfista e posizione; Torna swing; "Take-Away"; impatto; e il "follow-through".


5. Conoscere il corso


Un buon giocatore di golf deve sapere suo terreno. Quindi, è importante per un golfista a notare le cosiddette "zone di trouble". Questo è dove alcuni problemi imminenti sono presenti come una parte inclinata del fairway o impiccagione ramo di un albero.


Questi sono solo alcuni dei suggerimenti di base che uno potrebbe usare nel gioco del golf. Tuttavia, la cosa più importante di che un golfista dovrebbe ricordare è di mantenere il suo corpo sano prima della competizione. È dove essi generano il loro potere per quella bella oscillazione posteriore.

No comments:

Post a Comment