Sunday, April 7, 2013

Metodi di Qigong In formazione Kung Fu

Qigong è un nome generale per i sistemi di tempra e di miglioramento del corpo e mente, trattamento e valorizzazione di salute creato in Cina. Si basa principalmente sulla capacità di controllare la propria coscienza, mentalità e attraverso di loro tutti i processi fisiologici dell'organismo. Praticare Qigong è possibile ottenere risultati sbalorditivi, alcuni dei quali anche la scienza moderna potente non può concepire e spiegare.


Ci sono tre categorie principali di Qigong: migliorare la salute, Fighting e mistico.


1. E ' stato i medici cinesi che sviluppato e si è evoluto il Qigong migliorare la salute nel corso di molti secoli. Hanno creato speciali esercizi voluti a preservare e promuovere la salute e per curare varie malattie.


2. Combattimento (o duro) Qigong è stato sviluppato da quei praticanti di Qigong che allo stesso tempo erano maestri di arti marziali. Questi esercizi servono a migliorare la concentrazione di energia nei muscoli e altre parti del corpo che permette di aumentare enormemente la forza fisica e la sua resistenza contro i tentativi di causare un danno fisico.


3. Mistica Qigong è un figlio di monaci buddisti e Taosian anacoreti. L'obiettivo della mistica Qigong consiste nel realizzare il cosiddetto Illuminismo – uno speciale stato psico-fisico dell'essere umano. Anacoreti taosian sviluppati anche metodi di anti-aging basato sul Qigong mistico. Qigong mistico è il più difficile da padroneggiare.


Qigong non è solo l'arte del controllo energetico Qi; Allena la mente e aiuta a capire la capacità di controllare il vostro impulso volitive. Tecniche di Qigong includono una grande varietà di esercizi, ma consistono di tre parti principali: controllo della posizione, controllo del respiro e controllo della mente.


Controllando la sua posizione, un uomo può acquisire qualche postura ottima del corpo che consentirebbe Qi fluire nell'organismo senza ritardi o blocchi non causano alcun sentimento inquietante e la rimozione di malattie. Gli esercizi principalmente vengono eseguiti nei basamenti comuni, ad esempio, nella posizione del pilota.


È necessario controllare il vostro respiro per lasciare che il Qi esterno (da aria) non solo per passare meccanicamente interna allo stato ma a diffondersi lungo i canali energetici, alimentazione completamente tutti gli organi.


La coscienza è cruciale nel controllo del respiro; distribuisce Qi lungo il corpo. Nella fase più alta, il respiro è controllato a livello del subconscio e non richiedono troppo della vostra attenzione.


Imparare passo dopo passo controllare le sue risorse di energia, un praticante passerà da usando la forza fisica (Li) il burst interno di sforzo (Tsin). Questo sforzo interno, come maestri cinesi credono, è prodotta non da muscoli, ma nel midollo osseo e tendini.


Questo è il motivo perché la maggior parte degli esercizi di Kung Fu finalizzata non ad aumentare la massa dei muscoli, ma di rafforzare tendini e ossa. Mentre i muscoli tendono a perdere la loro forza (Li) come l'uomo invecchia, maestri preservano il loro sforzo interno (Tsin) fino al grande età. Ecco perché dire maestri cinesi di Kung Fu: «Se voi non pratica il Qigong di combattimento ma treno solo la forza fisica ti verrà lasciato con niente quando sarai abbastanza vecchio».


Esercizi di Qigong anticipo "Qi interno" contiene il nostro organismo. "Qi interno" è anche chiamato "vero Qi". Lo stato di "vero Qi" dipende da molti fattori: Fighting Qigong esercizi regolari, nutrizione, stato mentale, ambiente, ecc. Ogni essere umano ha Qi interno, ma solo pochi possono usarlo correttamente, svilupparlo. Il Qi della stragrande maggioranza della gente è destabilizzato. L'obiettivo della lotta Qigong è riempire l'organismo con "vero Qi", si calma, fare Qi flusso lungo i canali liberamente senza ostruzioni.


Così che cosa è Qi dopo tutto? Secondo nozioni cinesi, è una sostanza energetica che rappresenta il fondamento di tutto, cioè la Fondazione energetica dell'universo. Il nostro corpo può essere paragonato ad un apparecchio elettrico: se viene fornito con elettrico alimentazione funziona, ma se l'alimentazione è abbattere il dispositivo operazione si ferma. Allo stesso modo con l'uomo: se Qi offerta del suo corpo è insufficiente o diventa stagnante in esso, l'uomo si ammala o muore anche.


Per avere un corpo sano e robusto, uno deve imparare a mantenere regolare la circolazione del Qi e di essere in grado di accumulare una quantità sufficiente di Qi. Per farlo, è necessario comprendere il sistema di circolazione e deposito di Qi nel vostro organismo.


Il corpo umano ha dodici canali principali così chiamati (meridiani) lungo la quale Qi è sparsi in tutto l'organismo. Esistono inoltre otto navi "miracolose" che serve come una sorta di serbatoi di stoccaggio e regolamentare il Qi. Un'estremità di ciascun canale è collegata ad uno dei dodici organi interni mentre l'altra estremità è collegata ad una delle dita delle mani o dei piedi.


Questi dodici canali di alimentazione con gli Qi energia dodici organi interni. Inoltre, questi canali anche prendono l'eccessiva energia lontano da organi interni che ci permette attraverso di esso fuori dal corpo. Quando a causa di ostruzione o di malattia che è interrotta la circolazione del Qi lungo i canali, uno o più organi non possono ottenere abbastanza Qi che conduce al loro disturbo funzionale.


Per essere sani, è necessario imparare a mantenere la circolazione del Qi nei dodici canali liscia e rifornire costantemente i vasi"miracolosi" con energia.


Se si capisce la teoria della circolazione del Qi nel corpo umano sarà in grado di capire come Qi si riferisce alle arti marziali come bene. Ricordate, il vostro corpo non è semplicemente una macchina è un organismo in grado di migliorare se stesso. È il Qi più forte, più forte del corpo umano ottiene.


Sessioni di pratica Qigong di combattimento servono per migliorare le funzionalità del tuo corpo. Sappiamo che usando la nostra mente possiamo controllare varie parti del nostro corpo. Il processo di controllo è semplice. La nostra mente genera un pensiero, e il pensiero conduce Qi per le parti corrispondenti del corpo che eseguono l'azione richiesta. La cosa chiave di combattimento Qigong è imparare a condurre il tuo Qi efficienti come può essere. In questo caso è possibile aumentare si forza molto.


Maestri di arti marziali cinesi imparano a concentrare le loro menti attraverso la meditazione o altri tipi di pratiche di formazione per rendere Qi obbedire loro facilmente. Sostanzialmente questo può aumentare la forza di un combattente e aumentare l'efficienza della sua tecnica.

No comments:

Post a Comment