Saturday, April 20, 2013

Scegliendo le migliori pastiglie di Hockey e di altre attrezzature come pattini

Pattini, insieme con il casco e le pastiglie sono probabilmente la parte più importante della vostra attrezzatura hockey. Quando si sceglie i migliori pattini hockey, come scegliere le migliori pastiglie di hockey, si dovrebbe prendere in considerazione tutte le diverse marche e trovare una dimensione e lo stile che si adatta meglio. Non basta comprare il primo paio di pattini da vedere, ma piuttosto guardarsi intorno e provare alcune opzioni diverse per trovare l'ultimo adattamento.


Quando si cerca su un paio di pattini dovreste avere il vostro tallone infilato indietro il tallone, e non ci dovrebbe essere più di circa un quarto di pollice o così in punta. Se le caviglie sono deboli, assicuratevi di chiedere una skate con supporto caviglia buona. Quando si tratta di pattini che si vuole inoltre garantire che avete lame in acciaio temprati con un bilanciere piatta. Una curva piatta rocker migliorerà la vostra stabilità.


Ora su per le pastiglie... Idealmente si desidera pantaloni che sono abbastanza lungo da arrivare oltre la parte superiore del vostro parastinchi. Se i pantaloni sono troppo brevi, ti lasciano una piccola area non protetta che è una destinazione privilegiata per essere tagliato. Si pad può fare soltanto così tanto. Assicurarsi che i tappi duri nel tuo spalline, gomitiere e stinchi sono intatte e in buone condizioni. Se necessario, sostituire il vostro pad su base regolare. Avendo vecchie pastiglie usurate potrebbe essere comodo, ma non si potrebbe dare la protezione che è necessario.


Quando si tratta della maschera, si dovrebbero non badano a spese. Mentre l'opzione di bilancio potrebbe essere a buon mercato, è necessario assicurarsi che la parte esterna della maschera è composta da un materiale forte spazio-polimero, e all'interno della maschera contiene schiuma. Questo disegno deve essere in grado di resistere a impatti assorbendo l'urto allo stesso tempo. Alcune maschere più conveniente non possono offrire questo, quindi è necessario stare attenti. In caso di dubbio, chiedere al vostro fornitore di sport, per i marchi che consigliamo.


Le cose che non si vuole lesinare su sono vostri pattini, il vostro pad e il casco. Accertarsi che il casco è stato approvato da una Commissione di regolamentazione per la vostra sicurezza. Pastiglie sono praticamente standard nella maggior parte delle leghe ora e piatti foderati pattini curvi sono raccomandati per i giocatori nuovi e ricreativi. Soprattutto, è necessario ricordare, per divertirsi!

No comments:

Post a Comment