Friday, April 19, 2013

Scelta di bastoni per il miglior gioco del gioco

Attrezzature hockey sono obbligatorio per tutti i giocatori che passo sul ghiaccio, ma esistono alcune differenze per quanto riguarda l'attrezzatura hockey utilizzata da diversi campionati. Attrezzature hockey Players' consiste generalmente di pattini, parastinchi, guanti, pantaloni hockey, bastoni e caschi. Il bastone da hockey tende ad essere il più vitale, oltre alla tua protezione corpo.


Bastoni da hockey che si adatti meglio la scelta sono importante. Se si sceglie i bastoni sbagliati si potrebbe finire per suonare male o anche voi stessi facendo un infortunio. Così come funzionano fuori che bastoni da hockey sono giusto per te? Qui sono alcuni suggerimenti utili.


In primo luogo, quando in piedi in vostri pattini, chiavetta dovrebbe raggiungere il mento. Alcuni giocatori di difesa basata preferiscono un lungo bastone per dare loro più raggiungere quando si sta difendendo. Se è possibile, acquistare vostri bastoni un po' lungo e avere il negozio li abbattere. Questo è molto meglio che avere un bastone che è troppo lungo o troppo corto. La maggior parte delle persone tendono a trovare che devono avere il loro bastone personalizzato per dare loro un comfort ottimale.


Si può lavorare fuori ciò che lunghezza hai bisogno guardando attentamente lo stato di usura del nastro sul fondo del vostro bastone. Se il nastro è consumato vicino all'alluce, poi si dovrebbe probabilmente prendere in considerazione un bastone più lungo. Se il nastro è invece indossato vicino al tallone, è probabilmente necessario considerare un bastone più corto. In definitiva si dovrebbe provare bastoni a differenti lunghezze fino a trovare uno che ha avuto un peso confortevole e sento per te.


Quando si sceglie bastoni da hockey si devono anche considerare dimensioni peso e lama. La maggior parte dei giocatori consigliano avvolgimento sia il manico del bastone e la lama con uno strato di nastro. Questo viene fatto per assicurare sia una presa più stretta sul manico e in modo che il puck non scivolare fuori la lama facile come normale. Se siete nuovi al gioco e non hanno ancora il tuo bastone a nastro si consiglia che fare questo presto. Come indicato sopra, vi aiuterà a misurare il vostro gioco.


Diverse curve influenzerà il modo di attaccare il manico e sparare troppo il puck. Ancora una volta, quando stai iniziando fuori e nuovi al gioco, è una buona idea provare diverse curve fino a trovare quello che si sente comodo. Come con tutte le attrezzature sportive, l'idea migliore è provare alcuni bastoni differenti così che trovare quello che è conforme al tuo stile.

No comments:

Post a Comment