Saturday, April 13, 2013

Ginocchio imbarco consigli per i principianti - Deep Water inizia

Essendo nuovo allo sport di kneeboarding è davvero difficile iniziare, specialmente se sei un principiante. Come introduzione allo sport 'trainati da barca', un kneeboard è un grande pezzo di attrezzatura per praticare con. Il centro di gravità basso spesso rende più facile alzarsi di una sci nautico o wakeboard, che richiedono in piedi.


Qui ci sono due modi per fare un inizio deepwater kneeboard, inizio la pancia e l'inizio dell'assetto basso.


L'inizio della pancia


• Inizio kneeboard più comune è l'avvio di pancia o addome start. Nell'esecuzione di questo, si dovrebbe mettere giù la pancia sul bordo con la cinghia posa in avanti e verso il naso del bordo.


• Il naso del Consiglio dovrebbe essere conficca fuori dall'acqua. Mettere una mano sul lato della scheda e l'altra mano afferrare la corda e tenendo l'altro lato del bordo.


• Come la barca inizia a muoversi tirare le ginocchia avanti nei pozzetti imbottito ginocchio sul bordo. E nel fare questo, cercare di non piegarsi in avanti e mantenere il tuo peso indietro.


• Quando si sente equilibrato, lasciate andare la corda con una mano e con le altre tirate mano la cinghia fino sopra le ginocchia e stringere la cinghia a cui ci si sente sicuro. Tenere le braccia estese e leggermente piegate.


L'inizio dell'assetto basso


• Un kneeboard assetto basso è uno che è molto sottile, e mentre si è in attesa in acqua affondare leggermente nell'acqua quando metti il tuo peso corporeo ad esso. Questo ti permette di andare avanti per fissare voi stessi nella scheda prima che la barca si tira su.


• È più facile se è regolare il cinturino per il tuo preferito montare prima di entrare in acqua. Questo può essere fatto sulla piattaforma di nuotata o su un piatto posto in barca. Basta semplicemente ottenere sul bordo e regolare la lunghezza in cui scivola comodamente su di voi le ginocchia.


• Dopo aver regolata la cinghia, saltare in acqua con la tavola. Applicare peso alla scheda premendo verso il basso con i gomiti e con le mani sul tavolo nella stessa posizione come descritto nell'inizio di pancia, tirare le ginocchia sul bordo e sotto la cinghia.


• Questo inizio richiede meno sforzo quando la barca si sta tirando fuori dall'acqua e richiede anche un sacco di equilibrio prima la barca inizia a muoversi. È necessario bilanciare se stessi per mantenere il bordo da lanciare sopra, mentre tu sei legato in essa, come si aspetta di essere tirato fuori dall'acqua. Bilanciamento nel bordo del ginocchio può essere realizzato muovendo le braccia avanti e indietro nell'acqua come se vi sono state calpestando acqua.


• Deve rimanere in quella posizione; mantenere il vostro equilibrio con il naso del Consiglio punta leggermente fuori dall'acqua. Come la barca comincia a muove piegare indietro e si dovrebbe pop fuori dall'acqua con facilità. Questo è il momento di stringere la cinghia se necessario. Tenere le braccia estese e leggermente piegate.

No comments:

Post a Comment