Thursday, October 25, 2012

Componenti di idoneità per il Golf

I componenti di idoneità per il golf sono pochi, ma sono fondamentali per un successo di golfisti. L'oscillazione di golf è un movimento fisicamente esigente sul corpo umano. Si tratta di coordinazione, equilibrio, stabilità, forza muscolare e resistenza e sequenza dinamica di movimento, solo per citarne alcuni.


Pensi che un corpo che è fisicamente rotto può compiere un'oscillazione ripetibile meccanicamente suono?


In base ai requisiti fisici di un swing golf meccanicamente buona...Assolutamente no! È un'impossibilità fisica di avere un'altalena ripetibile per 18 buche a meno che... aver implementato le componenti di idoneità per il golf all'interno di un programma coerenza.


Quando consente di isolare i muscoli di swing golf... allungare e rafforzare la loro... e migliorare l'efficienza di sequenziamento dei vostri movimenti durante lo swing... si sarà senza dubbio un golfista massicciamente migliorato per il lungo termine.


Non è che quello che stai veramente cercando?


Sono sicuro che non vi aspettate di essere un golfista singola cifra se siete attualmente un handicap 20. Ma sarebbe bello sparare negli anni 80 bassi tanto? Come circa costantemente? Se si prende l'approccio di fitness per il golf è una realtà.


Per la maggior parte di voi negli Stati Uniti è tempo di inverno. Non c'è momento migliore di adesso per iniziare l'implementazione dei componenti di idoneità per il golf nella vostra routine. Hai il tempo supplementare... e volete giocare meglio la prossima primavera giusto?


Poi arrivare!


Se mi sembra di essere urlando...IO SONO! Voglio davvero ad ascoltare quello che sto dicendo e applicarlo. Non essere sopraffatto...Io sono qui in carne e ossa per aiutare in qualsiasi modo.


È la mia passione lifelong per educare i golfisti sull'importanza della macchina (corpo) in termini di prestazioni ottimali golf.


Lavoro alla "macchina" e il gioco sarà alle stelle!


Ho giocato con un gentiluomo l'altro giorno che aveva ogni limitazione nel libro. E indovinate cosa? Ha appena potrebbe ottenere la palla volo. Era così frustrato e imbarazzato. Io lo prese da parte e gli diede un piccolo pep talk.


Abbiamo avuto solo pochi fori lasciati e gli disse di RELAX e lasciare che i suoi muscoli fare il lavoro... con nessun pensiero a tutti.


Non sto scherzando si... ha parred la buca successiva (suo primo par del giorno). Bogeyed il prossimo (ma era ancora felice). E parred l'ultimo buco! Era come giorno e notte.


Aveva così molta tensione nel suo swing... egli non aveva alcuna possibilità di creare qualsiasi coppia e potenza. Gli ho dato la mia scheda dopo il turno... un basso ed ecco... lui è andato a casa e comprato tutti i miei golf fitness DVD e mio manuale.


Personalmente chiamato lui e un altro trascorso 30 minuti al telefono con lui.


Ora è il suo modo per implementare i componenti di idoneità per il golf nella sua vita "quotidiana".


Vi dico questa storia per dare speranza!


Non arrendetevi!


Non è troppo tardo!


Resista e lavorare sulla vostra macchina. Fidati di me su questo. È fondamentale che si presta attenzione ai componenti di idoneità per il golf.

No comments:

Post a Comment