Wednesday, October 10, 2012

Sopravvivere all'inizio di Triathlon

L'inizio di una gara di triathlon può essere snervante, faticoso, intimidatorio, frustrante e anche scoraggiare (perché fare questo sport?). Ma non lasciare che tutto questo get a voi! L'inizio per tutti è un pazzo cluster di schizzi, inizia e si ferma, contatto fisico e nuotatori cercando di separare gli uni dagli altri. Ecco alcuni consigli per affrontare quello che alcuni considerano essere la parte più dura di qualsiasi triathlon:


1. Si aspettano il peggio. Andare in attesa di eventi che all'inizio non sarà facile. So che vi si imbatterà in persone, altri si imbatterà in voi, ma il 99% del tempo che è tutto da incidente. Anche sapere che il caos all'inizio non sarà l'ultima per il bagno intero, esso sarà rompere velocemente come diversi nuotatori di velocità separato.


2. Don't panic. Mantenere la respirazione da ottenere a breve. Soggiorno più rilassante possibile, tutti gli altri si cerca di ottenere la pole position. Non lasciate che altri sono frenetici possono influenzare il vostro stato d'animo.


3. Rimanere all'esterno. Molti cercherà di rimanere all'interno, come vicino a in linea con la prima boa, come si può ottenere. Non seguire il pacco. Avviare all'esterno e il tuo lavoro come ci si avvicina boa # 1. Molti non otterrete acqua perfettamente pulita, ma vi conserverete da gran parte della follia.


4. Eseguire fino a quando il livello dell'acqua è al ginocchio. Questo ci permetterà di ottimizzare il vostro tempo sulla terra senza essere rallentato eseguendo attraverso l'acqua.


5. Utilizzare tratti più brevi per ottenere attraverso il chop. Se vi sono nuotare nell'oceano ed è una giornata di mare mosso, questa tecnica aiuta enormemente. Una volta arrivati a qualche acqua liscia, tornare indietro per lunghi tratti a massimizzare l'efficienza e risparmiare energia.


Questi 5 suggerimenti dovrebbero aiutarti a almeno tollerare, se non piace, l'inizio di una gara di triathlon!

No comments:

Post a Comment