Monday, October 29, 2012

Draft NFL 2006: la lotteria di Reggie Bush

Mentre è ancora abbastanza pochi mesi prima del NFL Draft, con la stagione agli sgoccioli, è un buon momento come un altro per prendere uno sguardo alle squadre che sono "in competizione ' per peggior record della lega e il diritto di redigere il giocatore solitario"non perdere"college specialista di ritorno running back/ricevitore/calcio USC Reggie Bush.


Se non eri convinto di questo ragazzo potenziale all'inizio dell'anno di calcio college, dopo aver visto lui colpo di difese nel 2004, dopo aver visto le sue ultime due partite contro Fresno State e UCLA, devi essere convinto ora, giusto??


Attuale preferito: The Houston Texans


Saranno pochi cambiamenti, soprattutto nel reparto coaching, come Dom capperi e il suo staff o compare la porta alla fine della stagione, o prima. David Carr avrebbe dovuto svilupparsi in franchising QB ormai, ma davvero non so come egli è buona a causa della mancanza di talento intorno a lui. La gestione di texani crede che ha potenziale, così essi non redigere la sostituzione nel 2006.


Bush avrebbe dato la squadra almeno un giocatore in grado di guardare, qualcosa che non hanno al momento. Non sei sicuro di te, ma Domanick Davis non esattamente ottiene il fluire delle spremute.


I San Francisco 49ers


Questo può essere lo scenario migliore per il nativo di San Diego, poiché la città natale di caricabatterie non scelta alla fine del primo round. Inoltre, egli e la scelta di #1 scorso anno Alex Smith erano compagni di squadra di Helix High. vicino a San Diego.


I 49ers erano una volta un organizzazione orgoglioso, e con un allenatore sottovalutato come Mike Nolan al timone, sono tutti di che ha bisogno qualche differenza-makers, che Bush è sicuramente. Abbastanza interessante, i Niners faccia i texani in settimana 17, possibilmente con la stella USC come premio per il perdente.


Sapevo che la diretta TV offerto domenica biglietto per qualche motivo.


New York Jets


Con la squadra di tanta incertezza sulla situazione attuale di quarterback thir, vale a dire la salute di Chad Pennington, Matt Leinart può essere la scelta più utile. I getti sono ancora Curtis Martin nel backfield e ha ancora possibile eseguire nonostante la sua età da evidenziato dal suo titolo correndo nel 2004.


E con Eli Manning cast per la direttrice giganti, i getti anche piacerebbe avere un tendone segnale-chiamante. Ma potrebbe davvero passare su Bush?


Green Bay Packers


Brett Favre, probabilmente non permetterà il Pack finire con il peggior record della lega, soprattutto con i Lions e i corvi rimanendo sulla pianificazione. Chi sa ancora ancora se egli ' ll essere torna l'anno prossimo, come è praticamente assicurato che allenatore Mike Sherman è spacciato.


E la squadra certamente non redigere un altro QB, poiché Aaron Rodgers è il futuro, credo? Se Favre restituisce per un altro anno o due, egli non può mai vedere il campo.


La salute di Ahman Green è anche un problema, così Bush sarebbe la misura perfetta per GB. Egli sarebbe anche dare Favre un ragazzo dump-off, quindi speriamo che egli non continuare a buttare in copertura. Ma le vecchie abitudini sono difficili da rompere, abitudini soprattutto 14 anni.

No comments:

Post a Comment