Friday, October 12, 2012

Imparare a fare un confronto di adeguata di Golf Ball

Se peak performance è che cosa siete dopo allora avete bisogno di imparare a fare un confronto di palla adeguata di golf. Come scegliere il giusto golf clubs, raccogliere la palla giusta per te è solo una questione di corrispondenza dei diversi tipi di palle con il tuo swing e come si gioca a golf. Palline da golf sono tutti uguali, non sono? Possono essere piccole, ma sono uno dei pezzi più ingegnerizzati di attrezzatura da golf.


Avete mai preso un look veramente vicino a una pallina da golf? Essi hanno si sente diversi, differenziate e diversi giri con conseguente un'azione diversa, a seconda di come si gioca la partita. Per ottenere il meglio il tuo gioco e la palla da golf, è necessario abbinare ogni sezione della sfera di golf con il vostro livello di abilità e stile,


In primo luogo fuori, è necessario ha scelto la compressione della palla golf corretto. La compressione è la misura di quanto strettamente ferita la palla è. A seconda della vostra velocità di swing, dipende da come la compressione entra in gioco. Se sei velocità di oscillazione è abbastanza lenti, che quindi volete una compressione inferiore. Di conseguenza, il più veloce la velocità, maggiore il golf ball compressione che sarà necessario.


In totale, le valutazioni di compressione sono suddivisi in tre gruppi distinti.


Il primo gruppo è le palline da golf 80 compressione. Essi tendono ad essere la più morbida e produrre ciò che essenzialmente risultati in a sling shot effetto quando essi vengono colpiti. Volano più lontano dopo essere stato colpito, ma sono molto difficili da controllare e colpire con precisione. Essi sono il tipo più popolare di pallina da golf tra le donne, i giocatori senior e junior per la loro distanza da solo.


Il gruppo successivo è il 90 palline da golf di compressione rating. A causa della loro metà la standing road, morbido abbastanza per fornire buona distanza su un più lento swing ma dura abbastanza per fornire un buon grado di controllo, queste sono una buona partita per la maggior parte dei giocatori di sesso maschile in un confronto di sfera di golf. Essi anche dimostrare di essere una grande scelta per i più avanzati giocatrici.


Il gruppo finale è il 100 palline da golf di compressione rating. Velocità di swing veloce sono necessari per le prestazioni a causa di questi sono le palle più difficili. Questo tipo di palle sono più popolari amongest l'handicap basso e giocatori di gratta e Vinci a causa della velocità di swing più veloce e il più alto livello di controllo.


Naturalmente l'unico vero modo per voi di sapere quale è la migliore compressione di palla golf fit per il vostro gioco è di fare il tuo golf ball confronto. Allora, perché non prendere un paio di ciascuno la pallina da golf compressioni fuori al driving range e trovare quelli che funzionano meglio per voi.

No comments:

Post a Comment