Saturday, October 13, 2012

Golf Instruction - il modo giusto per ottenere il vostro gioco in corso

A meno che non vi sono nati un giocatore di golf naturale, avrete bisogno istruzione golf se si prevede di migliorare il vostro gioco. Impiegando un campo da golf professionale pro può aiutare a indirizzare le debolezze nel vostro swing e diagnosticare il vostro ganci. Un golfista professionista sarà in grado di condividere con voi alcuni dei segreti del mestiere e si mostrano semplici giochi di mente che li aiuterà a concentrano meglio, prima e dopo ogni colpo che si prende il corso.


Anche i migliori dilettanti golfisti là fuori, anche se probabilmente non vogliono ammetterlo, prendono tutoraggio da professionista Natural born atleti come il Michael Jordan e Michael Schmidt del mondo hai bisogno di aiuto dai professionisti ogni tanto per migliorare il loro gioco sottolineando i difetti lievi nella loro schienale altalene o come si guardano nel loro gioco corto. Anche l'elite dei golfisti cercare consigli da coloro che sono considerati i Guru per istruzione golf quando sono in declino o perdere la distanza sulla loro unità.


In altre parole, non è una brutta cosa che si desidera lezioni di golf. Questo è esattamente ciò che i professionisti di golf sono per. Questa è la ragione perché essi hanno allenato duramente e diventare certificate dal PGA. Non è facile essere certificato come un campo da golf pro. Ci vogliono anni di duro lavoro, studio e formazione per ottenere tale qualifica. Parte del loro processo di apprendimento è di imparare a non solo insegnare golf ma per organizzare un torneo di club, trattare con i membri del club e anche eseguire il club shop. Anche dopo che essi hanno qualificato come un campo da golf pro, essi ancora iscriversi nel seminario occasionale o nel corso di pennello su nuove tecniche di insegnamento.


Naturalmente, istruzioni di golf sono un aspetto fondamentale di questa formazione e il loro lavoro. Questo è il motivo, dopo tutto, perché golfista inglese e scozzese in primo luogo è venuto in America all'inizio del XX secolo. Diversi decenni dopo che aveva stabilito il PGA per diffondere la parola di golf ed insegnare gli americani come giocare, golf ora è giocato e insegnato all over the world. Quei giocatori scozzese e inglese fatto sicuro dura concorrenza per se stessi.

No comments:

Post a Comment