Tuesday, October 2, 2012

Golf Practice Isn�t importante If�

Pratica di golf può solo aiutare il vostro gioco, se il tuo corpo può fare ciò che si chiede di esso sulla gamma. Che ha senso? Quante volte avete preso tempo fuori della vostra giornata per andare alla gamma per pratica golf solo lasciare più frustrati rispetto a quando hai fatto quando hai prima c'?


Ora vieni... essere onesti! Ogni golfista dilettante ha sperimentato più volte che possiamo contare.


Perché è questo?


Perché il nostro corpo può eseguire uno swing meccanicamente suono quando è fisicamente debole e stretto. Foto l'ultima volta che si preme un secchio di palline. Fuori il secchio intero, quante oscillazioni sentivo veramente bene, e la palla ha fatto quello che volevi fare?


Scommetto che li potete contare su meno di una mano. O forse sto essere duro, e li potete contare su meno di 2 mani.


Ad ogni modo, questo è un evento comune durante una sessione di pratica di golf.


Non fraintendetemi... pratica golf è fondamentale per migliorare il tuo swing golf e gioco globale... ma prima è necessario lavorare sulla "macchina", per essere in grado di rendere al meglio il vostro tempo durante la vostra pratica di golf.


Guardiamo il lato positivo!


Prendere il mio consiglio e iniziare a migliorare il tuo golf specifica forza e flessibilità. Non ci vuole 2 ore al giorno in una palestra per eseguire questa operazione. Tutti i miei programmi, DVD e libri incorporare attrezzature accessibili che possono essere fatte nel vostro ufficio di casa o addirittura.


Il risultato?


La prossima volta che si prevede una pratica di golf... va fantastico! Si stanno colpendo più palline nel modo desiderato a. Ti stai godendo la tua pratica di golf non frustrato. Si anche comprare una nuova scheda di gamma perché sei su un nuovo alto da tale una sessione di pratica golf impressionante.


Che ha chiamato totale prestazioni Golf!


Presto dominare il vostro foursome e tutti vorranno sapere il tuo "segreto".


Adottare questo approccio il tuo miglioramento golf e ottenere un massimo ritorno dalla vostra pratica di golf.

No comments:

Post a Comment