Saturday, October 27, 2012

Fiducia e rispetto In Dance team

Fiducia e rispetto sono due importanti questioni che rimangono necessari all'interno di un team. Queste caratteristiche devono essere presenti e visibili da entrambi i membri del team verso il loro allenatore e l'allenatore verso la squadra. Come allenatore, lasciate che il vostro ballerini decisioni che permettono loro di prendere parte attiva nella squadra e riconoscere come allenatore, rispettare le opinioni e l'ingresso. Questo a sua volta, intende promuovere il rispetto verso di voi come allenatore.


Il vostro team di far sapere, che sono in carica e sono stati assunti per un motivo. Comunicare ai vostri ballerini che se c'è un conflitto devono venire a voi prima. Questo portare a una soluzione più rapida e rinviare ulteriori conflitti all'interno del team. I membri del team non concordano sempre con le scelte che hanno fatto, ma costantemente ricordare loro che come allenatore, hai il miglior interesse della squadra nel cuore.


All'inizio di ogni stagione, rendono il tuo aspettative e obiettivi per l'anno molto chiaro. Articolato per sia i ballerini e genitori che essi possono esprimere il loro ingresso in qualsiasi momento, tuttavia, si ha la decisione finale. Incoraggiare la comunicazione aperta tra i ballerini, i genitori, il club booster, Consiglio e l'allenatore. Far loro sapere che cosa sono i loro ruoli e inoltre, come si può aiutare nella creazione di un anno più liscio e più di successo. Ogni individuo all'interno dell'organizzazione dovrà supportare e rispetto la vettura in qualsiasi momento per garantire questi elementi sono soddisfatte.


Ci sono molte volte quando un allenatore sperimenterete disprezzo dal vostro team o singoli individui all'interno del team. Possono essere cose semplici come parlare quando hai richiesto una silenziosa pratica nel tentativo di messa a fuoco più intensamente o lamentano frequentemente. In queste situazioni è che deve ricordare la tua squadra perché sono presenti, in primo luogo: loro amore per la danza, l'apprendimento e uno altro. Allo stesso modo, ci possono essere momenti quando qualcuno esprime un maggiore livello di offesa dalla mancanza di una pratica senza informandoti prima che pratica o ritardo. Per situazioni come questa, è necessario stabilire una conseguenza e farlo rispettare rigorosamente. La squadra non rispettare voi o la vostra parola se non si segue con una conseguenza precedentemente accennata. Ad esempio, il ritardo del mio team è completamente inaccettabile e se una ballerina dovrebbe essere tardiva per qualsiasi motivo che non ero a conoscenza di, quel ballerino è necessaria per rimanere e lavorare dopo pratica per 15 minuti.


All'interno di un team, rimane la massima importanza per stabilire un senso di fiducia e rispetto per entrambi la testa e assistente allenatore. Questo può essere realizzato semplicemente da capo allenatore dimostrando che il desiderato livello di rispetto per l'allenatore. La squadra seguendo il piombo. Come allenatore, è vostra responsabilità di esemplificare quelle caratteristiche che volete che il vostro team di replicare. Rispetto e fiducia filtrare attraverso la squadra, ma deve essere fermamente istituiti dal pullman, poi i capitani e, infine, la squadra nel suo complesso.


Selezionando i capitani per la tua squadra, si rivela un compito impegnativo, tuttavia, un passo fondamentale nel mantenere una squadra forte, motivata e di successo nel prossimo anno. L'età dei vostri capitani dipende molto dalla tua squadra individuo; alcune squadre possono costantemente selezionare anziani e hanno diversi ballerini all'interno di tale classe da scegliere, tuttavia, gli altri, può selezionare capitani di qualsiasi livello di grado. Non c'è nessuno corretto modo di scegliere capitani; potrebbe essere necessario modificare il processo di selezione a seconda della squadra a portata di mano. Come allenatore, è necessario cercare le qualità che vorreste la prossima squadra incarnare – capacità di leadership forte, la capacità di insegnare e la coreografia, un atteggiamento positivo, la capacità di costruire e sostenere relazioni ben, gradevolezza, cordialità, esperienza di danza e tecnica – a nome di pochi. Spendere una quantità significativa di tempo considerando gli elementi di cui sopra, come si relazionano al proprio team da anno ad anno e che gli individui risulterebbe quindi la scelta più grande per capitani.


Infine, essere personable. Non è necessario per un allenatore di condividere i dettagli della loro vita, tuttavia, fornire il vostro team con storie che possono riguardare. Aiutarli a vedere che c'erano una volta e sono esseri umani come loro. Non esporre mai l'aria di essere di sopra di loro, invece, creare un ambiente dove sei in carica, ma uno di loro. Rispetto e fiducia in loro e troppo, rispetto e di fiducia.

No comments:

Post a Comment