Tuesday, October 16, 2012

Nozioni di base di guida

Un sacco di giocatori alti di handicap in realtà non è possibile utilizzare un driver.


Ci sono diverse ragioni per questo, la principale è uso troppo poco loft. I giocatori di golf maschile è una cosa macho, non vogliono utilizzare un driver di 12 gradi perché è "un po ' girlie". Così la cosa macho è di andare per un grado 8 o 9 gradi loft dove non possono effettivamente ottenere la palla in aria e hanno messo troppo spin laterale su di esso.


Questo è solo uno di quei tempi, quando il golfista deve fondamentalmente ingoiare il rospo e deve andare per più soppalco.


Perché è suo legno tre buoni fuori dal tee? Perché ha più soppalco.


Così un sacco di giocatori che in realtà dovrebbe cambiare utilizzando un driver di 12 gradi che darebbe loro più trasportare, meno spin laterale e poi colpiscono meglio i colpi. Molte persone più deboli e più anziani che non possono creare testa velocità veloce club bisogna andare per loft più perché non possono effettivamente creare spin che i giocatori più velocemente oscillanti e giocatori più forti possano. Ecco perché il club con più loft in realtà può aiutarli.


Quindi, se siete qualcuno che colpisce solo la pallina da golf 180 metri a 200 metri fuori dal tee e hanno problemi con il driver, procuratevi un driver di 12 gradi con un po ' più morbida punta albero in esso. Colpire la pallina da golf con quello ti darà più trasportare sul disco.


Non è una cosa macho quando viaggiate in realtà a metà e busso 30 metri passato il vostro partner di gioco. Se lui inizia a ridere di te perché hai un driver 12, basta prendere i soldi fuori di lui e iniziare a ridere contro di lui!

No comments:

Post a Comment