Saturday, October 20, 2012

I 7 passi per Pitching velocità enormi guadagni

Ora sappiamo tutti che brocche possono uscire battitori senza lanciare la palla con velocità tipo Nolan Ryan.


Ma perché sono la maggior parte di noi così ossessionata con lanciando la palla con velocità osceno?


In visita con Minor League Pitching coordinatore di Washington Nationals, Brent Strom e buon amico recentemente gli ho chiesto "Che cosa sono Scout professionale cercando in giocatori di baseball?" La sua risposta, "la prima cosa che cerchiamo in una brocca e un giocatore di posizione è ' velocità... velocità di braccio... bat Velocità... velocità di piedi. Per i lanciatori, in particolare, stiamo cercando un vivo, dinamico, sciolto, azione di frusta-come braccio. Linea di fondo, se il braccio del giovane non è esplosivo... anche se è grande a ottenere gente fuori... egli mai, mai arrivare sul nostro schermo radar.


Esaminiamo il significato di ciò che ha appena detto. In tutta franchezza e sincerità, se sei un lanciatore e sei non gravemente lo sviluppo e aumentando la vostra capacità di gettare più difficile... e più difficile... e più difficile su un quotidiano, settimanale e mensile base... le possibilità già sottile a baseball professionale evolvono quasi a zero. Che probabilmente suoni aspri. Tuttavia, è la verità. È la realtà di movimento a qualsiasi livello di baseball.


Sai che su un team di 12 anni di età o la squadra della high school... quello che genera il più duro sarà trattato in modo diverso... egli sarà dato più tempo per ottenere up...he foderato avranno più probabilità di fallire. Un altro di 12 anni o lanciatore varsity che è identico in ogni altra misura di prestazioni (sciopero %, ERA, rapporto BB/K, colpisce / inning lanciato ecc), ma genera più lento... sarà tirato prima... e avranno meno possibilità di 'diritto sua nave' se egli lotta. Questa è semplicemente la realtà. Giusto o ingiusto, questo è il modo è sempre stato... e questo è il modo che rimarrà sempre. Non importa se è a 12 anni, un giocatore di varsity high school o un lanciatore di livello di college, i lanciatori più difficili sarà ottenere sempre maggiori opportunità nel baseball.


I 3 piccoli segreti sulla velocità di lancio


Se si conosce la velocità è fondamentale... e so che è critico... sicuramente altre persone di baseball hanno anche conoscerla. Perché allora la maggior parte dei istruttori mai sembrano parlare di come migliorare la velocità?


Sono i 3 piccoli segreti sulla velocità che nessuno ne parla...


1) La maggior parte dei istruttori & lezioni givers certamente si rendono conto che la velocità è fondamentale... e anche se la maggior parte non sarebbe mai ammettere it... davvero non sicuro esattamente come migliorarlo. ... Dicono che verrà nel tempo. La risposta standard, noiosa e fare-che-persona-go-away.


2) Una vasta maggioranza di tutti gli istruttori di pitching, velocità è una disciplina mistica e misteriosa. Quando si parla di miglioramento, la maggior parte dirà qualcosa di vago e schioccare di profonda saggezza convenzionale come... ' utilizzare le gambe e i fianchi più... si allungano sul lato posteriore... sollevamento pesi... drop e unità... più sopra le righe... spingere fuori di più... tiro più lungo... buttare palle uso ponderato, ecc. Lo stesso vecchio avvisa fuori scuse.


3) Un altro piccolo gruppo di istruttori semplicemente vomitare la bandiera bianca e provare a parlare è il fatto che il velocità è genetica... o 'si può insegnare a velocità'...... o come un agente immobiliare e dire la chiave di pitching è 'location, location, location'.


E la verità...


Velocità è infatti una parte molto complessa di pitching. Posizione è importante, ma la velocità è troppo. Maggior parte degli atleti non lavorare mai su questa disciplina. Ci è stato detto tutte le nostre carriere, basta buttare scioperi! Qui ci sono alcuni fatti circa la velocità:


• Velocità deriva da molti fattori... cioè baseball pitching specifica forza, slancio e inerzia, pitching sequenziamento meccanico e soprattutto, sincronizzazione di parte del corpo. Con la destra pitching programma, è possibile risolvere tutti questi contemporaneamente.


• Velocità provenienti da sono di un lanciatore è sicuramente genetica. Ma la maggior parte degli atleti sotto ottenere quando si tratta di velocità. Nessuno può sfondare loro soffitto genetica, ma più grossolanamente sotto ottenere. Dal momento che potremmo non essere in grado di quantificare il nostro vero potenziale genetico, dobbiamo lavorare su questo disprezzo disciplina qualsiasi stima o limitazioni che personalmente abbiamo messo su di noi... o peggio, quello che gli altri possono mettere su di noi.


• Molte, molte volte che nostra limitazione autoimposta, preconcette di ciò che è possibile è il problema. Otteniamo più spesso a modo nostro. Noi underachieve. Possiamo convincere noi stessi che non possiamo gettare ogni più difficile.


• Velocità può essere migliorata.


• Velocità è di gran lunga e via il fattore determinante per numero 1 se un lanciatore mosse al livello successivo o non. Non importa se quel livello è ball club, HS, college o professional. La conversazione tra allenatori, scout, pitching coordinatori e GM inizia con velocità. Ora è l'unico fattore? Diamine no! Ma chi vorrei suggerire la velocità non è il fattore numero 1 è semplicemente non essere sinceri.


I 7 passi per enormi guadagni di velocità


Abbastanza semplice davvero.


Non solo è facile. Ci vuole uno sforzo costante e dedicato. No quick fix qui.


1) In primo luogo è necessario esaminare il vostro livello di fitness.


2) Poi è necessario impostare un programma di fitness specifico pitching. Questo programma dovrebbe includere esercizi per il lavoro di potenza esplosiva, flessibilità, stabilità e resistenza.


3) È necessario valutare il tuo attuale lancio meccanica per determinare le perdite di energia e le inefficienze.


4) Iniziare un programma di meccanica di lancio centrato a principio. Principio centrato è un concetto che non si basa sulla vecchia scuola o la saggezza convenzionale, ma un programma che esamina tutti i discepoli di pitching.


5) Verificare e quantificare il vostro progresso. Sia sul lato condizionata e parte meccanica lancio di essere una brocca. Tutti noi dobbiamo tenere conto del punteggio per vedere come stiamo facendo.


6) Rompere il vostro lancio e condizionata reggimento in almeno 4 segmenti. Segmenti come: fuori stagione, pre-stagione, stagione e stagione.


7) Impostare specifici obiettivi raggiungibili. Non solo per la velocità, ma tutte le discipline di pitching e condizionamento fisico.


Più difficile gettare prende un impegno dedicato, la pianificazione e la disciplina. Per alcuni è più facile rispetto ad altri, ma non lasciatevi scoraggiare voi. Ne fanno una sfida per raggiungere il soffitto genetico.


Dominare la concorrenza!


Bill Mooney

No comments:

Post a Comment