Saturday, October 6, 2012

Golf Tips: Il semplice segreto per risolvere la fetta

La fetta è un colpo che solitamente inizia leggermente a sinistra, quindi sbanda a destra in aria. La fetta è un errore comune che si verifica nel gioco di molti principianti e deve essere una delle cose più frustranti che possono accadere ad un giocatore di golf. Nella maggior parte dei casi, la fetta è incontrollabile e distruttiva, con conseguente più spesso la palla viene inviata in profondità la ruvida. È anche molto più comune che il gancio che si verifica quando la palla fa l'opposto attraverso l'aria.


Modi per curare la fetta:


In primo luogo, assicurarsi che il vostro allineamento del corpo è corretta, che spalle, torace fianchi e piedi dovrebbero essere parallele tra loro così come parallelamente la palla alla linea pin. Se il tuo corpo non è allineato correttamente e mira troppo a sinistra, la parte superiore del corpo non può e non funziona correttamente. Ciò conduce ad un'oscillazione 'fuori per in' che significa che il club non sarà di colpire attraverso la palla, ma invece sarà in movimento da fuori la palla dentro la palla come avviene l'impatto. La conseguenza di ciò è lato spin generato sulla palla e segue la temuta fetta incontrollabile.


Anche se il vostro allineamento, swing e grip sono perfette, il posizionamento della palla in posizione può fare un buon dritto sparato in un colpo che fette selvaggiamente fuori gioco. Questo si verifica quando la palla è posizionata troppo in avanti in posizione.


Ancora una volta l'affettamento della palla si verifica perché il volto di club non è più quadrato al momento dell'impatto con la palla. Ciò è perché la faccia del bastone è venuto passato piazza e si sta muovendo in dalla palla alla linea di pin, questo genera nuovo spin laterale con conseguente palla affettare nuovamente.


Posizionamento ideale palla è diverso per ogni club, ma questa è una guida approssimativa:


Per ferri da stiro a boschi e lunghi, la palla deve essere posizionata in linea con l'interno del vostro tallone sinistro (opposto per i giocatori di mano sinistra), per i ferri da stiro a breve posto la palla al centro della posizione, per ferri da stiro medi il pallone deve essere collocato tra due posizioni di cui sopra.


Postura deve essere controllato come distribuzione del peso può anche avere un effetto. Avendo il tuo peso troppo in avanti può incoraggiare la fetta così diffidare della vostra distribuzione del peso.


Se tutto il resto fallisce, prova a rafforzare la presa. Fare questo spostando le mani leggermente in senso orario intorno al club, quindi regolare la presa, in modo che si tiene di più fra le dita e alleggerire la pressione, questo dovrebbe aiutare a ridurre l'effetto dell'affettamento.


Golf felice!

No comments:

Post a Comment