Thursday, October 18, 2012

Migliorare il vostro corpo e guardare il vostro Swing Transform

Migliorare il tuo corpo per massimizzare il vostro swing. Questo può sembrare un ossimoro, ma posso parlare per oltre 10.000 giocatori in tutto il mondo che lo hanno fatto. Attraverso il mio sito di appartenenza delle prestazioni golf online, DVD e libri, ho sentito indietro da oltre 10.000 giocatori del passato 6 anni che hanno visto notevoli miglioramenti nel loro swing e gioco.


Io ho stato predicando la teoria di "migliorare il tuo corpo, per migliorare il tuo swing" per più di 10 anni... e finalmente sono convinti di giocatori da tutto il mondo!


Accendere la televisione mentre è un torneo professionistico e sentirete il commentatore menzionato golf fitness entro 5 minuti. Tutti i professionisti stanno facendo, perché così non si?


Il tuo corpo determina la possibilità di giocare a golf! Periodo! Provare a dimostrarlo male.


Questo può sembrare una dichiarazione coraggiosa, ma un corpo fisicamente limitato non avrà nessuna possibilità alla meccanica di swing ottimale che è ripetibile per 18 buche. Quante volte hanno è stato abbinato con un golfista senior che non poteva fare un backswing completo; o rimanere nel suo swing di golf?


Si tratta di un problema dilagante!


Come ottenere i golfisti più anziani, declino del loro corpo rapidamente. Con questo calo di forza e la flessibilità deriva un'enorme perdita di distanza con tutti i club; e un gioco che ottiene più coerente e più si gioca.


Posso garantire 100% se si migliora il tuo corpo, il vostro swing si prenderà cura di se stessa. Non più band aid swing fixes. Sussidi di addestramento non più ingannevole. E non come molte lezioni sono necessari per vedere il miglioramento nel vostro swing.


Il vostro potere e coerenza sarà il miglioramento più notevole, migliorando il tuo corpo e il vostro swing.


Non sto parlando ore al giorno in una palestra sudata!


Sto parlando di circa 30-40 minuti 2 - 3 volte a settimana a casa vostra, con attrezzature minime.


Questo è tutto!


Niente più, niente di meno!


Quindi non esitate! Migliorare il vostro corpo e il vostro swing sarà fantastico!

No comments:

Post a Comment